Non sono riuscito a usare undelete perché il ripristino ha cancellato tutti i file possibili
Visualizzazione stampabile
Non sono riuscito a usare undelete perché il ripristino ha cancellato tutti i file possibili
Salve ragazzi... Ieri ho caricato un po' di musica su play music. Ho sincronizzato il gs3 e, mentre ascoltavo un album di jim morrison ho trovato un opzione per rendere disponibile la musica sul dispositivo anche senza connessione internet.
Così ho cliccato sull opzione e il gs3 ha iniziato a memorizzare l'album.
Domanda :
Dove sono stati memorizzati i brani???????
Ho esplorato il telefono in lungo e in largo ma non li ho trovati!!!!
È magia???
Mi potete aiutare da due giorni il mio samsung s3 non si sente più, o meglio le notifiche si sentono ma tipo le canzoni e il suoni dei giochi non si sentono più, come anche le chiamate col suono normale non sento la persona che chiamo mentre col vivavoce si... mi sapete aiutare???
grazie in anticipo :)
Ultimamente ho un problema con i vari browser. Ho provato sua Firefox, chrome che quello nativo. All'improvviso mentre navigo, il telefono torna da solo alla home. Quale potrebbe essere il problema è come si può risolvere?
4.1.2 non ho nessun costum firmware
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Ho comprato questo Samsung Galaxy s3 GT-i9300 circa 4/5 mesi fa, in questo periodo ho installato varie applicazioni e provato vari antivirus, all'inizio il cellulare non era proprio perfetto come fluidità ma comunque guardando su internet e da quello che dice la gente mi sono adattato, adesso le cose stanno peggiorando, premetto che utilizzo già programmi come : Android Assistant, Clean Master e antivirus (dopo aver provato kaspersky, Avast, AVG (gratuiti))adesso Zoner, nonostante questo il cellulare sta peggiorando, almeno questa la mia impressione, moltissimi crash con molte applicazioni e anche con il Browser internet, moltissimi lag ,ogni volta che entro in una applicazione o in internet e la utilizzo per un po poi torno alla home devo aspettare sempre qualche secondo che ricarichi tutto (questo penso sia per colpa della malagestione della RAM che chiude la touchwiz ) e addirittura qualche volta blocco totale del cellulare e riavvio... questo cellulare lo utilizzo, oltre al normale utilizzo a volte per guardare qualche serie TV in streaming, con qualche gioco o applicazioni di dirette sportive,ascoltare musica, fare foto/video e navigare in Internet e non ho installato molti Widget (3 totali).
Premetto che non voglio installare nessun Launcher o modificare il cellulare poiché preferisco lo preferisco con la Touch Wiz e le altre cose di Default.
Tutti questi problemi a cosa sono dovuti? per saperlo cosi in futuro starò più attento, se navigo in internet, serve l'antivirus, possono scendermi virus? o si può fare anche a meno? i programmi per pulire RAM e Cache sono utili o inutili?
Sapete aiutarmi a sistemarlo o a pulirlo in qualche modo,o devo fare il reset? penso abbia qualche problema, non penso sia normale che funzioni in questo modo, spero qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Buonasera ragazzi, il caricabatterie da confezione in questi giorni mi da problemi e a casa mi ritrovo questo caricabatterie ETA0U10EBE, che dite va bene ugualmente o avrò problemi?