Se intendi le anteprime, direttamente nella memoria del telefono, non sono visualizzabili, devi andare per numero o data, oppure le passi tutte
Per quelle righe, in alcuni menu escono, tutto normale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto oggi che stanno inziando a rilasciare JB 4.3 per S4 si sa una data precisa per il rilascio per quanto riguarda S3?
scusate ma per sfruttare la localizzazione con app come fb e instagram o soprattutto per la geolocalizzazione delle foto non si può sfruttare SOLO la connessione dati? ci vuole per forza il gps sempre acceso?
Buongiorno,avrei un problema con il mio s3. sicuramente è già stato affrontato il problema,ma non ho trovato le risposte.(scusatemi).
da quando ho acquistato il mio s3 ho notato che dopo qualche giorno di utilizzo il tel ha incominciato ad andare a scatti soprattutto dopo lo sblocco.
mi avevano consigliato di cambiare la rom perché la sammy aveva alcuni lag. quidi ho provato di tutto ma il problema rimane.naturalmente ho provato con i vari wipe del caso,tengo libera la ram chiudo le app.ecc. adesso ho a bordo la carbon rom 10.2.1,mi sebrava meglio ma dopo due estimane ecco il problema che si ripresenta.
vi chiedo puo essere gli aggiornamenti quotidiani che faccio della rom ha creare il problema?
p.s. naturalmete la procedura aggiornamento è questa :
scarico la rom e la copio su sd esterna.
recovery wipe cache wipe dalvik
installa rom
di nuovo wipe cache e dalvik e fix
mi sembra giusto ho sbaglio.
grazie mille.
In genere se si passa da una rom a un'altra si fa wipe data , cache e dalvik. Se si passa a un aggiornamento della stessa rom basta solo wipe cache e dalvik almeno che non ci siano grossi cambiamenti. Comunque ti consiglio di fare questi tre wipes e il format system ( perderai tutti i dati ) e flashare la rom che vuoi tipo Imperium 13.4 facendo attenzione al thread in rilievo nella sezione modding riguardo l modifica della efs. Se non si risolve vai di deep clean 1. Comunque la prossima volta chiedi in Pronto soccorso modding :)
ciao kingalessandro hai ragione la domanda la dovevo fare nella sezione giusta scusa.
comunque ta un passaggio e l?altro delle rom faccio la procedura di tutti i wipe per 2 volte poi stacco la batteria per 2 minuti rifaccio i wipe e installo.
comunque provo la rom che mi hai consigliato grazie ancora
Uff domanda molto scema.
Ma come si può fare per impostare uno sfondo comprendendo tutta una foto o immagine che si ha nella galleria? :-[
ragazzi, salve a tutti.
una mia amica deve comprare un galaxy s3.. anzi a dire il vero lei era indecisa tra s3 ed s4 mini, io le ho detto s3 tutta la vita.
l'unica cosa che la frenava un pò è che in rete ha letto di qualche problema che ha questo terminale quando si spostano video o foto in altre cartelle (non ho capito se su sd o sempre sulla mem. interna).
poichè lei userebbe molto la fotocamera per video e foto, voleva sapere da me qualcosa in più riguardo il problema che vi ho esposto.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Nessun problema, dille di stare tranquilla.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98