Ragazzi ma il problema del tremolio dello schermo quando si sblocca il telefono con il risparmio energetico attivo è una cosa che colpisce tutti gli s3 o devo farmi ridare i soldi e prenderlo da un altra parte?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il problema del tremolio dello schermo quando si sblocca il telefono con il risparmio energetico attivo è una cosa che colpisce tutti gli s3 o devo farmi ridare i soldi e prenderlo da un altra parte?
ciao ragazzi, come probabilmente si capirà sono nuovo a questo forum.
avrei un quesito: avete già una sequenza di modifiche e\o applicazioni per far rendere al meglio un GS3 con software originale ???
salve a tutti, ho un s3 stock originale italiano che dopo un pò di ore mi perde il segnale e spunta il divieto e se provo a cercare la rete non trova nulla e se lo riavvio la rete torna e prendere ma poi fà sempre la stessa cosa...come posso risolvere??ho provato a formattare ma niente...
Un amico mi ha portato un s3 32 gb Vodafone aggiornato alla xxemc2.
È andato in Francia, e nel ritorno il telefono ha smesso di collegarsi alla rete Vodafone, praticamente prende il campo perché si vedono le tacchette ma se si prova a chiamare dice "non registrato sulla rete". Il telefono è stock. Idee?
Ho fatto un deep 2 ma nada!
Salve a tutti.
Spero di essere nel posto giusto!
Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 e ho un piccolo fastidioso problema che non riesco a risolvere: spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ..
Tempo fa mi sono registrato all'hotspot wifi gratuito del mio Comune (servizio gratuito da Società esterna) usando un certo indirizzo email e una certa password, selezionando l'opzione di ricordare i miei dati per i successivi accessi"rapidi".
Dopo i primi collegamenti il login ha cominciato a non funzionare più (mi dava "login fallito") ragion per cui mi sono ri-registrato con nuovo indirizzo email e stessa password.
Problema:
ad ogni nuovo accesso mi viene riproposto il vecchio indirizzo email e io sono costretto a digitare il nuovo ogni volta. ..
Domanda:
1) Come posso far ricordare e proporre l'indirizzo corretto?
Suppongo che questi dati siano in qualche cartella del mio Galaxy S3, ma come vi posso accedere?
Grazie a chi mi saprà spiegare e aiutare!
Se ho capito bene, dovrebbe bastare temere premuto o tappare una volta sulla rete interessata e selezionare Elimina invece di Connetti o Modifica.. ;)
salve a tutti, ho un s3 stock originale italiano che dopo un pò di ore mi perde il segnale e spunta il divieto e se provo a cercare la rete non trova nulla e se lo riavvio la rete torna e prendere ma poi fà sempre la stessa cosa...come posso risolvere??ho provato a formattare ma niente...