Perchè se entro nella fotocamera e setto delle impostazioni, poi basta uscire e si tolgono? Ad esempio metto l hdr e si toglie, però se quando chiudo lascio la fotocamera frontale, poi la ritrovo
Visualizzazione stampabile
Perchè se entro nella fotocamera e setto delle impostazioni, poi basta uscire e si tolgono? Ad esempio metto l hdr e si toglie, però se quando chiudo lascio la fotocamera frontale, poi la ritrovo
Quote:
Originariamente inviato da brainvision
Purtroppo no. ..
Anche se "dimentico" la rete e poi vi riaccedo, passo comunque attraverso il pannello di accesso al Servizio, che mi richiede la mia email e la mia password, però "ricordando" e proponendo la giusta password ma la vecchia email, quella che io vorrei sostituire. ..
Mi sono formato la convinzione che i dati suddetti siano memorizzati da qualche parte nello smartphone, ma dove?
Grazie, comunque, per il tuo suggerimento.
Inviato dal mio GT-I9300....
allora è via browser.. devi cancellare i dati o solo le assword del browser default! ;)
quello che gli ho detto anche io,ormai dovrebbe aver risolto..!! ;)
Ehi ragazzi qual'è il font stock delle ROM Samsung?
Qualcuno sa dirmelo per favore?
Grazie mille..
Problema apparentemente risolto, grazie ai suggerimenti tuoi e di "19dany84" però.... non ho capito veramente come! Mi spiego meglio:
1. Cancellato "dati modulo", riavviato, provato l'accesso ma il pannello presentava i dati precompilati. Quindi
2. Tap su "cancella passwords", riavviato, provato l'accesso e stavolta il pannello si presentava vuoto, senza dati precompilati: bene!
3. digito il "nuovo" indirizzo email e la solita password, tap su Login e... login fallito: quello che un attimo prima funzionava adesso non andava più
4. digito il "vecchio" indirizzo email con la solita password e.... funziona!
5. Provato a spostarmi per perdere l'hotspot e quindi a rientrare nel campo utile e rifare il Login: i dati si presentano già precompilati e sono quelli "vecchi" ma, adesso, è tutto ok
6. perchè ora venga riconosciuto e accettato il vecchio indirizzo email per me è un mistero ma tant'è: funziona, e tanto basta!
Grazie Braivision, e un thank per l'aiuto
Grazie per l'aiuto.
Ho spiegato tutto nella risposta a -Brainvision-: problema risolto, ma non so perchè..