non penso sia problema di sim perchè l'ho fatta 2 mesi fà
Visualizzazione stampabile
Per dire la verità non è che ho capito davvero, ma ho letto il post molto velocemente. Ora vado a rileggere, giusto per curiosità..
Una cosa volevo specificare: quando elimini i dati dei moduli nn elimini affatto le password ma solo quello che cerchi nei campi di ricerca, ad esempio.. oppure l'account di un login ma non la pass, eccetera..
Sì, capisco sia un po' complicato da capire tant'è vero che io stesso non ho capito, per bene, un granché.
In sintesi: ho cancellato le passwords (il che cancella anche gli ID users) e ridigitato nel campo l'email originale e la solita password. E così funziona.
La 2^ email, che prima era l'unica a funzionare, ora non mi permette il login (prompt "login fallito")
Questo comportamento, però, mi fa supporre un "concorso di colpa" da parte del gestore dell'hotspot perché il riconoscimento della prima email e non della seconda (che in precedenza funzionava) sembrerebbe indicare la presenza di un archivio dati esterno allo smartphone, sul quale non posso agire. ..
Beh ovvio che loro hanno un database altrimenti come fanno..
Potrebbe anche essere che danno un solo accesso per ogni IP, oppure di sono accorti del doppione.. Può essere tante cose..
Magari prova a connettersi con un altro device o PC col secondo account e vedi se accetta il login! ;)
Quote:
Originariamente inviato da brainvision
Sì, si può provare a vedere che succede con un altro device ma, sinceramente, mi accontento di avere, ora, una rapida procedura di accesso al servizio wifi.
Però, appena posso, provo e ti faccio sapere. ..
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9300....
Ciao, esiste un modo per settare un ordine di accesso per le reti WiFi?
Non saprei, magari hai un problema con il modem...
qui parlano di ricezione: https://www.androidiani.com/forum/sa...ezione-s3.html
Magari ti può esser utile