Visualizzazione stampabile
-
Salve, stamattina ho un problema con il mio s3, senza che facessi nulla, ho effettuato una riavvio, ma il telefono, al momento del riavvio, resta fermo sulla scritta samsung non completando l'avvio. Ho effettuato i 2 wipe, ma nulla resta bloccato, ho provato a collegarlo a kies per effettuare il ripristino del firmware di emergenza, ma kies non me lo riconosce. Da premettere che non avevo permessi di root e nessuna rom cucinata, ma tutto stock, originale. Cosa posso fare? Se scaricassi odin e il fimware stock, posso provare un ripristino così? Oppure senza permessi di root, non posso utilizzare odin? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelocustode
Salve, stamattina ho un problema con il mio s3, senza che facessi nulla, ho effettuato una riavvio, ma il telefono, al momento del riavvio, resta fermo sulla scritta samsung non completando l'avvio. Ho effettuato i 2 wipe, ma nulla resta bloccato, ho provato a collegarlo a kies per effettuare il ripristino del firmware di emergenza, ma kies non me lo riconosce. Da premettere che non avevo permessi di root e nessuna rom cucinata, ma tutto stock, originale. Cosa posso fare? Se scaricassi odin e il fimware stock, posso provare un ripristino così? Oppure senza permessi di root, non posso utilizzare odin? Grazie in anticipo.
Si, puoi provare con odin e con il tuo firmware originale
Il root non serve
-
Quote:
cristian93
devi andare sulle impostazioni--> servizi per la posizione --> usa rete senza fili
mi sembra di aver già provato.
facendo così (e senza GPS) ti salva sia le informazioni nei dettagli foto che ti trova la posizione con facebook/instagram?
-
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se esiste un programma in pieno stile greenify ma senza che sia necessario il root del cellulare?
Grazie.
-
Quote:
rapidshare
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se esiste un programma in pieno stile greenify ma senza che sia necessario il root del cellulare?
Grazie.
Chiedi nella sezione applicazioni per Android ;)
-
Quote:
cristian93
devi andare sulle impostazioni--> servizi per la posizione --> usa rete senza fili
l ho messo ma la fotocamera non la memorizza la posizione.
nelle impostazioni della fotocamera per il geo tag chiede il gps acceso...possibile? con il Gnexus basta selezionarlo nelle impostazioni che hao detto tu...qualcuno che ne sa di piu?
-
Quote:
rapasave
Ciao, esiste un modo per settare un ordine di accesso per le reti WiFi?
Nessuno sa come fare?
-
Sapete dirmi perchè quando imposto la vibrazione e mi arrivano i messaggi non vibra?
eppure in impostazioni>suono>intensità vibrazione la vibrazione è impostata al massimo.
Il led e la notifica intelligente funzionano
-
Quote:
Lorenz00
Sapete dirmi perchè quando imposto la vibrazione e mi arrivano i messaggi non vibra?
eppure in impostazioni>suono>intensità vibrazione la vibrazione è impostata al massimo.
Il led e la notifica intelligente funzionano
Controlla di avere la vibrazione attiva anze nelle impostazioni degli sms. Fai messaggi - impostazioni - e spunta "vibrazione"
-
grazie hai risolto la mia questione :)