Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, spero che sia questo il posto giusto dove postare. Ho deciso di provare la tastiera a mano libera ma vi assicuro che e' scomparso il bottone. Tengo premuto sul pulsante a sinistra e le cose che trovo sono: gli appunti, le impostazioni, l'apostrofo e n'altro paio di cose ma non c'e' piu' la tastiera a mano libera.
Premetto che installai all'epoca e disinstallai la hacker keyboard e che utilizzo l'inserimento continuo. Ma ho provato a disattivare quest'ultimo e niente...
Vi ringrazio di cuore per suggerimenti.
m.a.
-
Ciao,
ho comprato un adattatore mhl per il mio s3 (credo che trasformi i pin da 5 a 11). Ho a casa un cavo micro usb-hdmi ma non entra.
Mi sapete indicare quale cavo hdmi comprare?
grazie
-
Ciao ragazzi c'è un modo x attivare il flash quando la batteria è quasi scarica? Io ho Gs3 Grazie
-
Secondo voi un caribatteria da auto dell'S 2 va bene anche sull'S 3,grazie?
-
Non credo io avevo un carica x s2 ma con s3 invece di caricare quasi si scarica, forse anche xche l'ho preso da un sito della Cina. .. mai piu...
-
Il mio è originale samsung.
-
Quindi può essere che carichi dato che è originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Secondo voi un caribatteria da auto dell'S 2 va bene anche sull'S 3,grazie?
Si. Dovrebbe funzionare
-
X il flash della camera con batteria scaricanessuno nessuno mi dice niente. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera73
X il flash della camera con batteria scaricanessuno nessuno mi dice niente. .
Attenzione che l'UP è consentito una volta al giorno, pertanto attendi pazientemente la risposta. ;)
Comunque per vie ufficiali mi sembra che non si puó far nulla. Pertanto ti consiglio di chiedere informazioni nella sezione modding.