Visualizzazione stampabile
-
Polaris c'è, anche se non vedi l'icona, c'è, ma è solo per la lettura.
Io l'ho spostato dal gs2.
Il mio problema sono le mail in push, tutto il resto va benone.
L'altro problema è il dlna, sul gs2 lo potevo usare, ora c'è l'all share play che mi richiede una registrazione. Ma se devo usare il mio cell sulla mia rete verso il mio pc, perchè devo registrarmi a samsung? Adesso vuole la registrazione pure il samsung app! E nei vari termini ci sono un po' di cose strane, va a finire che si paga pure questa registrazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
billi
Ciao ragazzi, quando il cell mi si ricarica completamente la percentuale della batteria mi rimane sempre al 99% .E' normale? A voi come rimane?
A me arriva al 100%
-
Quote:
Logitron
Io di questi problema non ne soffro, il riconoscimento del viso funziona bene ma preferisco non usarlo, la batteria funziona benissimo, e dura più dell's2.
mi associo: nessun problema per il riconoscimento e verissimo per la batteria
-
Avete provato a creare una cartella nuova in una schermata iniziale e poi ad aprirla e chiuderla?
Qualcuno sa se c'è modo di eliminare quella sgradevole voce che ne annuncia l'apertura e la chiusura? (se si è in pubblico diventa una cosa davvero fastidiosa!)
una buona serata a tutti
-
ragazzi io ho messo le impostazioni del display-luminosità a manuale e l ho messa al massimo, ma ogni volta che mi collego su internet, la luminosità mi si abbassa di un bel pò.. lo fà anche a voi!?!?
-
Quote:
filippoGalaxyS3
ragazzi io ho messo le impostazioni del display-luminosità a manuale e l ho messa al massimo, ma ogni volta che mi collego su internet, la luminosità mi si abbassa di un bel pò.. lo fà anche a voi!?!?
La puoi impostare a tuo piacimento, dopo aver aperto una pagina web, sfiorare il pulsante sotto a sx, si apre un menù e scegliere la voce luminosità e colori ed il gioco è fatto.
-
grazieeee.. non pensavo che ci fossero anche le impostazioni interne al browser
-
Quote:
filippoGalaxyS3
grazieeee.. non pensavo che ci fossero anche le impostazioni interne al browser
Molto bene, magari un click sul thanks non mi dispiacerebbe averlo. :p
-
e cmq ragazzi il mio samsung mtp device con l errore a me non lo toglie nessuno, non so come fare!!!!!!
-
Nessuno sa come usare il dlna?