Visualizzazione stampabile
-
come si fa per impostare dove installare le app non appena li scarichi dal market...io vorrei che le installasse direttamente su sd...si può?
-
Si ma i tasti non suonano comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok ci sono riuscito grazie :-) invece x la questione del processore ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo89
come si fa per impostare dove installare le app non appena li scarichi dal market...io vorrei che le installasse direttamente su sd...si può?
Devono stare nella sd interna, è meglio, altrimenti avrai solo noie e mal funzionamento
-
Quote:
dieguccio
Per il wifi, le frecce indicano il trasferimento dati, sia di invio che di ricezione
Per le note non sono sicure, ma prova a caricarle sull'account Google, andando da web e importando
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
ok!grazie!!ancora non ho capito delle 2 frecciette quale sia quella di invio e quella di ricezone e come "monitorare2 il tutto dal telefono, ma comunque va bene cosi dai..non mi posso lamentare...!
tasto
-
Quote:
tasto2023
ok!grazie!!ancora non ho capito delle 2 frecciette quale sia quella di invio e quella di ricezone e come "monitorare2 il tutto dal telefono, ma comunque va bene cosi dai..non mi posso lamentare...!
tasto
Verso l'alto invio, in basso ricezione
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Salve a tutti, il mio galaxy SIII quando lo collego al caricabatterie mentre è acceso non carica, lo avevo lasciato 3 ore fa con batteria al 8%, ora lo ritrovo al 3% ed era tutto correttamente collegato, voi avete provato ad usare il caricabatterie del SIII su altri dispositivi con microUSB? io non riesco infatti a caricare nemmeno l'altro telefono con quel caricabatterie, non capisco se c'è un discorso di incompatibilità con i vecchi modelli (lo escludo) o se proprio non vada, ora l'ho collegato al carica del mio cellulare e finalmente si accende il led rosso...
-
Quote:
galpado
Salve a tutti, il mio galaxy SIII quando lo collego al caricabatterie mentre è acceso non carica, lo avevo lasciato 3 ore fa con batteria al 8%, ora lo ritrovo al 3% ed era tutto correttamente collegato, voi avete provato ad usare il caricabatterie del SIII su altri dispositivi con microUSB? io non riesco infatti a caricare nemmeno l'altro telefono con quel caricabatterie, non capisco se c'è un discorso di incompatibilità con i vecchi modelli (lo escludo) o se proprio non vada, ora l'ho collegato al carica del mio cellulare e finalmente si accende il led rosso...
a essere sincero, è ancora imballato il mio, uso quello dell's2, ma non sei il primo, quindi qualche problema dei caricatori
-
Ragazzi scusate ma perchè il mio s3 ha il menu della fotocamera parlante e non riesco ad evitarlo?!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
baldib1
Ragazzi scusate ma perchè il mio s3 ha il menu della fotocamera parlante e non riesco ad evitarlo?!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda nelle impostazioni..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2