Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Ciao ragazzi volevo un consiglio.In pratica volevo sapere se con il firmware mg4 originale potevo utilizzare odin per aggiornarlo al l'ultimo mj9 mi sembra sia questo .Comunque visto che c e la possibilità di reperirlo online mi chiedevo se si poteva fare e se ci fossero problemi per la cartella efs o altro.
Ringrazio tutti in anticipo
Cell originale o stock?
-
Il cell e stato modificato per qualche mese poi mi son deciso a tornare originale .Ho poi fatto l aggiornamento via ota del firmware emg5 .
-
Quote:
fioredeva
Il cell e stato modificato per qualche mese poi mi son deciso a tornare originale .Ho poi fatto l aggiornamento via ota del firmware emg5 .
Se lo aggiorni x la via ufficiale nn dovresti avere problemi. Se lo fai tramite odin devi seguire tutte le procedure per salvare la cartella efs, essendo che, quasi sicuramente è modificata con le nuove sicurezze che comporta l'mg4
-
Quote:
Fabricio
Se lo aggiorni x la via ufficiale nn dovresti avere problemi. Se lo fai tramite odin devi seguire tutte le procedure per salvare la cartella efs, essendo che, quasi sicuramente è modificata con le nuove sicurezze che comporta l'mg4
Infatti era proprio quello il dubbio che avevo.Allora aspetto che mandino l aggiornamento via ota.
Ti ringrazio per l aiuto.
Un ultima cosa , io ho salvato la cartella efs prima di fare l aggiornamento mg4 percio se quell aggiornamento comporta la modifica della cartella e meglio che la risalvi?
Non credo che mi cimentero ancora col moddare pero non si sa mai.......
-
Quote:
fioredeva
Infatti era proprio quello il dubbio che avevo.Allora aspetto che mandino l aggiornamento via ota.
Ti ringrazio per l aiuto.
Un ultima cosa , io ho salvato la cartella efs prima di fare l aggiornamento mg4 percio se quell aggiornamento comporta la modifica della cartella e meglio che la risalvi?
Non credo che mi cimentero ancora col moddare pero non si sa mai.......
Si, nn si sa mai che un domani ri moddi. Poi passassi da rom a rom, basta non fleshare l'mg4
-
Quote:
Fabricio
Si, nn si sa mai che un domani ri moddi. Poi passassi da rom a rom, basta non fleshare l'mg4
Ok grazie mille
-
Salve a tutti
ho installato android 4.2 con odin su galaxy s3,a giorni arrivera l'aggiornamento per android 4.3,la domanda è questa posso avere l'aggiornamento via O.T.A oppure devo rimettere con odin la 4.1.2?Grazie a tutti
-
Quote:
biliardiere
Salve a tutti
ho installato android 4.2 con odin su galaxy s3,a giorni arrivera l'aggiornamento per android 4.3,la domanda è questa posso avere l'aggiornamento via O.T.A oppure devo rimettere con odin la 4.1.2?Grazie a tutti
Non sono sicuro, ma credo che per aggiornare via OTA dovrai rimettere la 4.1.2.
-
Quote:
biliardiere
Salve a tutti
Devi tornare alla 4.1.2
-
Ok grazie.Appena esce l'aggiornamento cambio rom.