Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare i wipe. E eventualmente un reflash della rom che hai ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Prova a fare i wipe. E eventualmente un reflash della rom che hai ora
Guarda ho rimesso l'ultima ROM su base 4.1.2 (MJ2) che monta il modem EMJ1 dopo aver fatto un full wipe. Il problema sembra persistere!
Se faccio *#1234# compare :
AP : I9300XXEMJ2
CP : I9300BUEMJ1
CSC : I9300DBTEMF1
-
Ma hai rispristinato il backup dell'efs? Mi sa che quel firmware è precedente all'mg4. L'imei è rimasto il tuo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ma hai rispristinato il backup dell'efs? Mi sa che quel firmware è precedente all'mg4. L'imei è rimasto il tuo?
Ho provato a ripristinare ma forse il file è corrotto non succede nulla! Ho anche provato con vecchi backup EFS ma il problema persiste "solo chiamate di emergenza" Se volessi ripristinare tutto al firmare no brand stock XXEMG4 ITV potrei risolvere?
-
A me è successo la stessa cosa ieri. Sabato tutto ok e la domenica mattina quando accendo il cell non mi chiede il pin,controllo meglio e mi da solo emergenza. Sul momento io ho risolto con il ripristino dei dati di fabbrica ma oggi il problema si è ripresentato,non legge la sim. Ovviamente cambiando terminale viene letta quindi il problema sta nel mio s3....Mi sa che dovrò portarlo in assistenza :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shirohige
A me è successo la stessa cosa ieri. Sabato tutto ok e la domenica mattina quando accendo il cell non mi chiede il pin,controllo meglio e mi da solo emergenza. Sul momento io ho risolto con il ripristino dei dati di fabbrica ma oggi il problema si è ripresentato,non legge la sim. Ovviamente cambiando terminale viene letta quindi il problema sta nel mio s3....Mi sa che dovrò portarlo in assistenza :(
Io spero solo che il problema non sia dovuto al fatto che 1 anno fa ho comprato il terminale usato e probabilmente era stato fatto sotto contratto ed ora hanno bloccato l'IMEI.
Comunque ieri sera dopo aver ripristinato tutto ai dati di fabbrica con l'ultimo firmware stock XXEMG4 ITV no brand il problema sembrava essere ancora presente.
Stamattina accendo il telefono e tutto funziona a meraviglia.. Non so proprio cosa stia succedendo, forse problemi interni alla TRE?
EDIT : Infatti come temevo, pochi minuti fa è tornato di nuovo su "solo chiamate di emergenza". Mi informerò bene al centro assistenza tre e poi samsung. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni.
-
Salve ragazzi,
ho un problema con il sensore di prossimità da qualche giorno (all'incirca da quando ho fatto sostituire il vetro che si era rotto). Se quest'ultimo è attivo, durante le chiamate il display si spegne e non c'è verso di riattivarlo se non aspettando che l'interlocutore chiuda la conversazione (al momento ho dovuto disattivare tale opzione).
Ho fatto il test del sensore con la stringa *#7353# e il terminale non smette di vibrare coprendo il sensore con la mano (pare essere un problema hardware).
Ho fatto wipe cache (ma non è cambiato nulla) e wipe data e rifatto i test, ma il problema persiste.
Ps. Ho l'ultimo firmware stock italiano no-brand con solo root.
Cosa può essere successo? In assistenza (eventualmente) passano la sostituzione del sensore? In alternativa avrei una persona di fiducia che me lo sostituirebbe con una spesa non eccessiva...
Grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneo85
Salve ragazzi,
ho un problema con il sensore di prossimità da qualche giorno (all'incirca da quando ho fatto sostituire il vetro che si era rotto). Se quest'ultimo è attivo, durante le chiamate il display si spegne e non c'è verso di riattivarlo se non aspettando che l'interlocutore chiuda la conversazione (al momento ho dovuto disattivare tale opzione).
Ho fatto il test del sensore con la stringa *#7353# e il terminale non smette di vibrare coprendo il sensore con la mano (pare essere un problema hardware).
Ho fatto wipe cache (ma non è cambiato nulla) e wipe data e rifatto i test, ma il problema persiste.
Ps. Ho l'ultimo firmware stock italiano no-brand con solo root.
Cosa può essere successo? In assistenza (eventualmente) passano la sostituzione del sensore? In alternativa avrei una persona di fiducia che me lo sostituirebbe con una spesa non eccessiva...
Grazie a tutti e buona giornata
Se tu fai partire una chiamata, e senza avvicinarlo all'orecchio, lo schermo si spegne lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Se tu fai partire una chiamata, e senza avvicinarlo all'orecchio, lo schermo si spegne lo stesso?
Si. 1 secondo dopo la conferma del numero lo schermo si spegne...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Io spero solo che il problema non sia dovuto al fatto che 1 anno fa ho comprato il terminale usato e probabilmente era stato fatto sotto contratto ed ora hanno bloccato l'IMEI.
Comunque ieri sera dopo aver ripristinato tutto ai dati di fabbrica con l'ultimo firmware stock XXEMG4 ITV no brand il problema sembrava essere ancora presente.
Stamattina accendo il telefono e tutto funziona a meraviglia.. Non so proprio cosa stia succedendo, forse problemi interni alla TRE?
EDIT : Infatti come temevo, pochi minuti fa è tornato di nuovo su "solo chiamate di emergenza". Mi informerò bene al centro assistenza tre e poi samsung. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni.
Telefona alla tre e fatti fare un controllo sull'imei...