Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bliss91
E questa procedura come posso farla? Io già uso clean master, ma non so quanto profonda sia l'operazione che svolge questo programma. ..è possibile fare qualcosa dalle impostazioni del telefono?
Quote:
Fabricio
Il wipe cache lo devi fare da recory. Spegni il cell, lo riaccendi tenendo premuto power + volume su + home. Appena appare la scritta, lascia i tasti. Poi dovresti trovare la voce wipe cache...xó aspetta che qualcuno ti dica di sicuro i passaggi. Io nn usando più la cwm originale, nn ricordo bene.
La procedura è quella descritta da Fabricio, vale sia su recovery stock che su CWM.
P.S. Ricordatevi i "thanks" a chi vi è d'aiuto. ;)
-
Perfetto, aspettavo conferma...Non ho mai modificato il cellulare ( non sarei in grado di farlo ) installando software diverso da quello originale, ( scusate per la terminologia ma davvero non ne capisco molto xD) quindi se non fosse per questi "problemi" sarebbe davvero come nuovo. Grazie comunque, proverò ^^
-
Quote:
musy
scusate ma con l'S3 il geotag sulle foto non si può ottenere SENZA gps attivo? io col Gnexus lo ottengo solo con la connessione dati. non è possibile?
p.s. ovviamente ho già selezionato le impostazioni per la localizzazione tramite dati e wi fi ma con la fotocamera non va
qualcuno che sa qualcosa al riguardo? thankssss ;)
-
Federico essendo dal cellulare con l applicazione nativa di Androidiani non sono capace di mettere thanks, appena ho un momento libero al pc faccio quel che è giusto ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
musy
qualcuno che sa qualcosa al riguardo? thankssss ;)
Purtroppo no
-
Una domanda: a voi con caricabatteria e cavo originale quante ore ci mette per effettuare una carica completa?
grazie
-
Quote:
androide6
Una domanda: a voi con caricabatteria e cavo originale quante ore ci mette per effettuare una carica completa?
grazie
Circa 3 ore... Ma io ho la batteria maggiorata Samsung da 3.000 mAh, quindi se avete la batteria stock non faccio testo.
-
Quote:
FedericoPS
Circa 3 ore... Ma io ho la batteria maggiorata Samsung da 3.000 mAh, quindi se avete la batteria stock non faccio testo.
con caricabatterie e cavo originali che ti hanno dato quando hai comprato il cell?
lo chiedo perchè a me ci mette anche 8 ore e penso sia il cavo usb ma non sono sicuro....
-
Quote:
androide6
grazie
a me cosi' 2 ore secche!
pero' io lo carico con il piu' pratico cavo lungo del mio vecchio galaxy next da 0.7 ampere e ci mette una mezzoretta in piu';)
-
Quote:
androide6
con caricabatterie e cavo originali che ti hanno dato quando hai comprato il cell?
lo chiedo perchè a me ci mette anche 8 ore e penso sia il cavo usb ma non sono sicuro....
Sì, anche se li ho sostituiti in garanzia, in quanto erano fallati. Comunque sono quelli originali.
Se ci mette 8 ore a caricarsi, significa che c'è un problema.
Si può provare a caricarlo con un altro caricabatterie, e se così si caricasse in tempi ragionevoli, si saprebbe dov'è il problema.