2-2,5 prova cavo o caricabatteria diversi ovviamente da spento
Visualizzazione stampabile
Non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato altro 3ad adatto: alla luce di quello che sta succedendo con gli aggiornamenti per questo terminale, e alla luce della vostra esperienza, a 279€ garanzia europa, me lo consigliate l'S3?
Ed invece la cosa delle custodie con chiusura magnetica, è leggenda metropolitana o verità? È vero che portano danni al cellulare? ( non riesco a quotare il mio stesso post '-' )
non riesco più a connettermi tramite wifi.. metto la password, dice autenticazione in corso.. si connette ma dice alla fine rete disattivata! Come devo fare????
A me non va più la vibrazione, c'è qualcosa che posso fare per farla funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da FedericoPS
Purtroppo anche dopo aver fatto il wipe cache ho il problema della lentezza :( voglio comunque prendere una nuova custodia. ..
Formattare completamente il telefono potrebbe risolvere la lentezza per aprire messaggi, rubrica, telefono. .tastiera su schermo. .praticamente tutto xD ? ?
Grazie mille comunque ^^
Ps: come si fa a quotare tramite l'applicazione di androidiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La lentezza nell'aprire la rubrica e il dialer è un problema che non si può risolvere con un wipe cache. Personalmente spero ancora che l'aggiornamento 4.3 possa sistemare qualcosa da questo punto di vista, e comunque credo che il supporto TRIM sia una cosa importantissima per i nostri dispositivi, quindi dovrebbero darsi una mossa e rilasciare in tempi brevi questo benedetto update.
Detto ciò, non credo assolutamente che le custodie magnetiche possano influire negativamente da questo punto di vista.
http://www.mobileblog.it/post/122199...ad-android-4-3
Penso lo sappiate già. Volevo cercare qualche info sul prossimo aggiornamento e trovo questo '-' e non è l'unico sito che ne parla :S
Che la Samsung decida di prendersi tutti i nostri dispositivi e magicamente aggiustarli ? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App