Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bliss91
Sì, in effetti ormai è cosa nota.
Bisognerà vedere quanto tempo ci impiegherà Samsung a risolvere questi problemi ed a rilasciare un update perlomeno decente.
-
Quote:
Originariamente inviato da bliss91
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bliss91
Ed invece la cosa delle custodie con chiusura magnetica, è leggenda metropolitana o verità? È vero che portano danni al cellulare? ( non riesco a quotare il mio stesso post '-' )
A leggere in giro su questo ed altri forum, ci sono pareri discordanti.
Tuttavia, a pensarci bene, dato l'esiguo campo magnetico che potrebbe generare la calamita della custodia, l'unica problematica potrebbe essere un'interferenza nella bussola.
Purtroppo anche dopo aver fatto il wipe cache ho il problema della lentezza :( voglio comunque prendere una nuova custodia. ..
Formattare completamente il telefono potrebbe risolvere la lentezza per aprire messaggi, rubrica, telefono. .tastiera su schermo. .praticamente tutto xD ? ?
Grazie mille comunque ^^
Ps: come si fa a quotare tramite l'applicazione di androidiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi tenere schiacciato sopra il messaggio :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Stesso problema mio!! durante la notte quando era sotto carica si attivava la modalita alla guida non caricando bene il cell e svegliandomi 2-3 volte la notte. L'ho portato in assistenza perche avevo provato di tutto: flash del firmware, hard reset, deep clan ecc...ma niente...il cell l'ho ripreso oggi e mi hanno cambiato la scheda madre e ora e' perfetto :)
-
Quote:
WaveMirko
A me non va più la vibrazione, c'è qualcosa che posso fare per farla funzionare?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
WaveMirko
Qualcuno può aiutarmi?
Non funziona proprio più?
-
Quote:
Fabricio
Non funziona proprio più?
No, non va proprio più...
-
Quote:
WaveMirko
No, non va proprio più...
Beh, se nn va' proprio più, più che portarlo in assistenza nn saprei dirti. Che cell hai? Hai magari modificato qualcosa?
-
Quote:
highlander950
Stesso problema mio!! durante la notte quando era sotto carica si attivava la modalita alla guida non caricando bene il cell e svegliandomi 2-3 volte la notte. L'ho portato in assistenza perche avevo provato di tutto: flash del firmware, hard reset, deep clan ecc...ma niente...il cell l'ho ripreso oggi e mi hanno cambiato la scheda madre e ora e' perfetto :)
Credevo di essere l unico ormai :D comunque il problema della mod Guida non c'è più, s'era presentato quello della modalità docking quando lo attaccavo alla corrente..ho "risolto" togliendo la spunta a "invia pagina a un amico" nelle impostazioni schermo...non mi fiderei però a mandarlo in assistenza per via dei tempi :rolleyes: quanto ci hanno messo a cambiarti la scheda??
-
Quote:
Fabricio
Beh, se nn va' proprio più, più che portarlo in assistenza nn saprei dirti. Che cell hai? Hai magari modificato qualcosa?
Ho un galaxy S3 e no, non ho modificato niente
-
Quote:
WaveMirko
Ho un galaxy S3 e no, non ho modificato niente
Prova questo codice *#0*# e tappa su vibration