Visualizzazione stampabile
-
É normale che non ho mai il 100% di batteria?
C'è un fix per il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
É normale che non ho mai il 100% di batteria?
C'è un fix per il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena lo stacchi, in pochi minuti passa a 99%?
O non arrivi mai al 100%
-
-
non dico tutti ma credo proprio di si, lo fà anche a me, ciclo dopo ciclo si sta allungando il tempo , comunque una volta passato al 98% la percentuale si stabilizza e cala normalmente, dagli un po di tempo, e se è un bug, lo risolveranno prossimamente
Quote:
tabs78
appena stacco
-
si anche a me, attaccato alla corrente è al 100%, appena stacco, passa subito al 99% senza che passi nemmeno un secondo, mi sembrava di aver capito che fosse legato alla protezione della batteria, no?
-
Quote:
biggio86
Ho questo fantastico s3 da circa 3 settimane. È un una bomba, niente da dire, ma:
- noto anch'io come altri il lag che c'è per ricaricare la home. Amen, risolveranno..
- mi è capitato più volte che esca dal lettore musicale per conto suo. Ma non capisco il perché. Lo faceva anche prima che lo aggiornassi all' ultima versione del firmware. Sarà la ram? Ma cacchio, è un quad core e non ho tante altre app aperte.
- mi è capitato due volte che crashi: si blocca l'app che sto usando (l'ultima volta era l'app di androidiani e la volta prima con chrome), si blocca la barra delle notifiche, lo sfondo diventa nero, i softkey non rispondono. Mi esce la scritta che l'applicazione non risponde e se voglio terminarla; ma non si riprende e non mi resta che riavviare.
È successo/succede anche a voi?
qualcosa di simile solo che a me il cell si spegne e si riavvia da solo
-
Se ti può consolare la stessa cosa lo fa a me con s3,iphone e ipad, appena stacco dalla carica e apro qualcosa cala a 99%, quindi credo sia mormale, nessun bug ;)
-
Ciao ragazzi, ho tagliato mp3 è impostato come suoneria , solo che quando si riproduce e silenziosa, quindi vibra e basta...ho usato 2 applicazioni diverse ma fa sempre così...aiuti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
due piccole domande:
- come cambio lo sfondo di ogni singola pagina? se imposto lo sfondo della home, esso diventa automaticamente sfondo anche delle altre pagine
- è possibile impostare gmail in modo che sincronizzi le mail ogni determinato tot di tempo (ad esempio 15 minuti)?
grazie in anticipo
-
Quote:
Antonio102
due piccole domande:
- come cambio lo sfondo di ogni singola pagina? se imposto lo sfondo della home, esso diventa automaticamente sfondo anche delle altre pagine
- è possibile impostare gmail in modo che sincronizzi le mail ogni determinato tot di tempo (ad esempio 15 minuti)?
grazie in anticipo
sono cose che non puoi fare con i programmi di default... se vuoi puoi cambiare launcher e usare il programma email per gmail.