Ho provato e non fa nulla
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei impostare come sfondo della mia lockscreen una foto scattata da un iPhone 4S ma, avendo una risoluzione più bassa di quella del mio S3, questa si "zooma" troppo, tagliando quasi tutta la foto e sgrana molto. Come posso far si che la foto appaia abbastanza definita e non troppo ritagliata? Per il momento non sono riuscito ad ottenere buoni risultati poiché l'iPhone è 4:3 e l'S3 16:9. Voi cosa proponente? Grazie!!
Da WaveMirko :
A me non va più la vibrazione, c'è qualcosa che posso fare per farla funzionare?
A me è successo lo stesso, ho cambiato il motorino personalmente, non è difficile l'ho comprato in un negozio a Napoli costo 5,60€uro, è facile sostituirlo
Salve a tutti,io ho un problema con le email.
Ho provato a cercare qua e la , ma non sono riuscito a trovare nulla.
In pratica una volta che ho cancellato le email che mi arrivano,dopo un pò di tempo mi riappare la notifica delle email e mi riappaiono le email nella casella di posta!
A qualcuno capita lo stesso?
Grazie
Problemi Applicazione email
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1663208
Per cortesia, perché il mio s3 alla riaccensione dopo spegnimento per batteria scarica mi cancella le impostazioni personalizzati come volumi e suonerie personalizzate rubrica. Grazie
Ciao a tutti! La schermata della fotocamera del mio galaxy s3 appare totalmente verde.. qualcuno può aiutarmi? Grazie