Anche a me succede lo stesso
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...volevo resettare completamente il mio s3 ma non voglio perdere tutti i progressi...livelli... che ho fatto con il gioco megapolis...come posso fare per riaverli ?
non so se è il tuo caso ma molti giochi sono online proprio per evitare queste situazioni. se anche megapolis è online, dovrebbe bastarti registrarti e accedere per riavere i dati dopo il reset... almeno a me è funzionato così con fifa 14, springfield tapped out e nfs :)
Raga chi sa come posso recuperare la mia rubrica x sbaglio ho resettato tutto senza salvare la rubrica!
ciao a tutti ho acquistato la batteria maggiorata originale samsung da 3000mha per il mio galaxy i9300, però non ho tenuto in considerazione la cover..chi mi suggerisce il link per poter acquistare la cover posteriore adatta alla batteria maggiorata? grazie a tutti
gia fatta...qualche altro suggerimento?cioè la samsung vende il kit con la batteria magggiorata e se ti si rompe la cover uno cosa deve fare??o.O
Buonasera a tutti, da qualche giorno, durante le chiamate in vivavoce, lo stesso si disattiva da solo e ripetutamente.
Qualcuno è a conoscenza della soluzione a questo problema?
Grazie anticipatamente.