Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fante1
Ciao19dany, entrambi windows 7. Provato porta usb poco fa e ancora driver usb non riconosciuto.... sul web pare che altri abbiano avuto lo stesso guaio... qualcuno dice di reinstallare windows media player... boh!!! Proverò a indagare... ma non sono così esperto... se vi viene un'idea.... !!!! Grazie!!! Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stacca il telefono, disinstalla samsung usb driver e poi kies, vai sul sito samsung kies e scarica la 2.6 o se hai gia' 4.3 la versione 3, in ogni caso puoi tenerli entrambi infatti s4 note etc in pratica quelli che hanno android 4.3 necesitano della v.3 gli altri della v2
6 alla fine dell'installazione collega il telefono ..... n.b. dopo aver disinstallato prima i driver e poi kies debi riavviare il pc e poi rimettere kies su
-
Stasera quando torno a casa ci proverò a seguire tue istruzioni! Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sera a tutti, purtroppo il mio S3 acquistato a giugno 2012 oggi è morto, pomeriggio notavo dei rallentamenti e blocchi evidenti, dopo averlo lasciato sul tavolo per un'ora, non sono più riuscito ad utilizzarlo, ho rimosso la batteria pensando di risolvere ma lo smartphone non da più segni di vita, non entra nemmeno in recovery. Può essere la batteria andata all'improvviso o c'è altro? Ho letto che una partita di processori difettosi bloccavano lo smartphone dopo 150/200 giorni, può essere quello il problema?
Ad oggi montavo la Imperium V14 e mi trovavo benissimo, ho perso la garanzia se è un problema Hardware?
Ho letto adesso del problema morte improvvisa ormai noto, dato che se è questo il problema mi dovranno sostituire l'elettronica, voglio capire se si accorgono che ho sostituito rom e quindi lo smarthphone non è più in garanzia?
-
Quote:
AndroSolo
Stacca il telefono, disinstalla samsung usb driver e poi kies, vai sul sito samsung kies e scarica la 2.6 o se hai gia' 4.3 la versione 3, in ogni caso puoi tenerli entrambi infatti s4 note etc in pratica quelli che hanno android 4.3 necesitano della v.3 gli altri della v2
6 alla fine dell'installazione collega il telefono ..... n.b. dopo aver disinstallato prima i driver e poi kies debi riavviare il pc e poi rimettere kies su
Beh, non so che dirti... avevo timore a disinstallare kies e tutto quanto avevo dentro... così mi sono limitato a samsung usb driver. L'ho reinstallato con qualche problema... poi ho riavviato tutto, pc e telefono. Poi ho riprovato e ora mi sono connesso!!!! Me lo riconosce!!! Gesù, speriamo ora che duri.... GRAAAAAZIEEEE a te e a tutti voi.
-
Ho il telefono che continua a bloccarsi non appena attivo la connessione e l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria e riaccenderlo. Vorrei provare a cambiare firmware che ho letto in differenti discussioni potrebbe risolvere il problema, qual è il migliore? avevo letto che conviene mettere quello inglese unbrand ma non riesco a trovarlo.
Inoltre, jellybean? Io al momento sul telefono ho Kernel, mi dice il telefono.
Mi conviene cambiarlo con un altro? ne esistono di migliori?
Grazie e scusate il disturbo
Ah già, ho un s3
-
Ciao, negli ultimi tempi noto che il mio GS3 si è notevolmente rallentato e quando sono connesso col wifi compare accesa la freccetta come se stesse inviando in continuazione dei dati, che può essere? Grazie dell'aiuto.
-
ciao a tutti il galaxy s3 di un mio amico dopo un reset di fabbrica si continua a riavviare,vorrei provare a flasharlgli un fw originale con odin se lo faccio perde la garanzia?
-
Quote:
TorriTeK
ciao a tutti il galaxy s3 di un mio amico dopo un reset di fabbrica si continua a riavviare,vorrei provare a flasharlgli un fw originale con odin se lo faccio perde la garanzia?
Assolutamente no.
-
Quote:
TorriTeK
Quote:
FedericoPS
Assolutamente no.
Un firmware "originale" è troppo generico, e quindi la risposta è forse si, forse no ;)
@TorriTek, la garanzia resta se usi il tuo stesso firmware attuale, ma se cambi paese o brand, la perdi momentaneamente
-
Quote:
cod74
Ciao, negli ultimi tempi noto che il mio GS3 si è notevolmente rallentato e quando sono connesso col wifi compare accesa la freccetta come se stesse inviando in continuazione dei dati, che può essere? Grazie dell'aiuto.
Ma un wipe cache partition ogni tanto? Lo fai?
Quote:
mourne
Ho il telefono che continua a bloccarsi non appena attivo la connessione e l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria e riaccenderlo. Vorrei provare a cambiare firmware che ho letto in differenti discussioni potrebbe risolvere il problema, qual è il migliore? avevo letto che conviene mettere quello inglese unbrand ma non riesco a trovarlo.
Inoltre, jellybean? Io al momento sul telefono ho Kernel, mi dice il telefono.
Mi conviene cambiarlo con un altro? ne esistono di migliori?
Grazie e scusate il disturbo
Ah già, ho un s3
Ti avevo detto di spiegare meglio, ma tu hai semplicemente fatto copia e incolla
Comunque, per molti cambiare il firmware è stata la salvezza
Di certo il firmware inglese lo trovi sul sito dei firmware samsung, non qui ;)
Ma puoi usare quello italiano che è uguale
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Non ho idea di cosa tu voglia intendere con kernel e il resto della domanda, se ti spieghi meglio, vediamo di rispondere :)