Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Beh, se tutto va bene, magari Samsung ci regala questo aggiornamento per Natale, giusto in tempo per l'arrivo della scheda SD da 32GB adocchiato su Amazon...
;)
Uhu magari xD per ora sono riuscita a spostare solo le foto, ma dato che č una scheda temporanea č inutile. .le ho rimesse sul telefono xD chissā se ci sono aggiornamento sull'argomento 4.3 ...mah! Grazie comunque ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bliss91
Uhu magari xD per ora sono riuscita a spostare solo le foto, ma dato che č una scheda temporanea č inutile. .le ho rimesse sul telefono xD chissā se ci sono aggiornamento sull'argomento 4.3 ...mah! Grazie comunque ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E di che! :)
P.S. Premete "thanks" per chi vi aiuta... ;)
-
Quote:
dieguccio
Dipende
Sarā italiano? Brandizzato?
In linea di massima, gli aggiornamenti funzionano bene, solo chi č rimasto a XXELLA (tipo la h3g), ha dei problemi
per quel che posso dirti č un no brand I9300 con garanzia europea.
che cos'č xxlla?
-
eventualmente come posso verificare ?
quindi mi consigli di aggiornarlo ?
conta pero che mi verrā dato a natale quindi con un po di fortuna l'aggiornamento 4.3 sara arrivato. ma nel caso fino a quale versione di android posso aggiornarlo che non da problemi?
grazie
-
Quote:
Cliojb
conta pero che mi verrā dato a natale quindi con un po di fortuna l'aggiornamento 4.3 sara arrivato. ma nel caso fino a quale versione di android posso aggiornarlo che non da problemi?
grazie
All'ultima versione disponibile, la 4.1.2 con build I9300XXEMG4.
-
Quote:
bliss91
Buonasera a tutti! Mi sono fatta prestare una Micro sd da 2gb ( scarsa, lo so xD) per provare se riuscivo a sposta le app, in attesa di spendere qualche soldo in pių per quella da 32gb adocchiata su Amazon XD comunque, la voce "sposta su scheda sd" non mi appare proprio, ed ho provato con tutte le app :( ho anche scaricato un programma, app mgr III , la quale perō mi dice che non ho una memoria vera e propria ._. Consigli? Forse č troppo poco lo spazio su questa sd di prova?
Androidiani App
Quote:
FedericoPS
Buonasera, al di lā della memoria di questa scheda, sui Galaxy S3 non č possibile spostare le applicazioni su SD, e pare che nessuna applicazione apposita sul Play Store riesca a porvi rimedio.
Tuttavia, il nuovo aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe portare in dote anche questa funzione, quindi... Speriamo bene!
Quote:
bliss91
O.o mannaggia, non ci voleva :(
Androidiani App
Quote:
FedericoPS
Beh, se tutto va bene, magari Samsung ci regala questo aggiornamento per Natale, giusto in tempo per l'arrivo della scheda SD da 32GB adocchiato su Amazon...
;)
Quote:
bliss91
Androidiani App
Le applicazioni su 4.3 potranno essere spostate, ma solo l'apk, eventuali cartelle aggiuntive restano sulla memoria del telefono, quindi č quasi inutile
La microsd č da usare per i multimediali
Quote:
Cliojb
per quel che posso dirti č un no brand I9300 con garanzia europea.
che cos'č xxlla?
Quote:
Cliojb
grazie
Aspetta che arrivi, poi si vede la provenienza e che firmware č disponibile
Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente
-
Quote:
Cliojb
grazie
Quando ti arriva apri kies strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware, senza collegare l's3 metti gt-i9300 al modello e il numero di serie lo trovi sotto la batteria verra' scaricato l'ultimo firmware per il tuo dispositivo
-
Ma anche se il mio s3 č un brand h3g posso tranquillamente aggiornarlo alla versione 4.3 senza problemi? Quando sarā disponibile su kies l'aggiornamento?
-
Quote:
Fabricio
Beh, se hai un account google, una vokta fatta la sincronizzazione, dovresti riaverla senza problemi
Sbagliato!perchč il mio non si sincronizza pių con Calendar di Google e non capisco perchč. Ho provato a togliere e reistallare account di GOOGLE e SAMSUNG, mi sincronizza per un giorno e poi di nuovo perde aggiornamento Calendar. Cosa posso fare? Sincronizzazione agenda tra Galaxy S3, Tablet 7 10.1 e PC č essenziale per il mio lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tevez8911
Ma anche se il mio s3 č un brand h3g posso tranquillamente aggiornarlo alla versione 4.3 senza problemi? Quando sarā disponibile su kies l'aggiornamento?
Quando ci sarā l'aggiornamento per h3g, lo farai senza problemi