Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda, vi succede che si surriscalda nella parte inferiore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
si lo fa anche a me ;)
-
Quote:
cyborgt800
è normale se lo stressi .. se non sbaglio è la parte del processore
-
ho notato che lo fa più che altro con il wifi acceso!, ma non credo sia normalissimo che riscaldi così tanto!
-
ma è possibile usare l's3 come modem collegandolo al pc per navigare con vodafone?
-
Quote:
alexxi
ragazzi come si fa ad aggiungere ed eliminare parole dal dizionario per gli sms?
in giro ho trovato delle istruzioni ma non tornano con l'S3!
nessuno sa come si gestisce il dizionario?
-
Buongiorno..news poco incoraggianti dal fronte notifiche..nonostante il wipe cache..il problema è ritornato!
-
Quote:
mattiuccio86
Buongiorno..news poco incoraggianti dal fronte notifiche..nonostante il wipe cache..il problema è ritornato!
ciao, tre utenti hanno risolto con il reset totale, quindi a te la scelta
-
Quote:
Lydser
ma è possibile usare l's3 come modem collegandolo al pc per navigare con vodafone?
impostazioni>tethering>e colleghi il terminale al pc
-
anche a me sta capitando una situazione analoga.
Il caricabatterie non funziona ma se collego l'S3 al caricabatterie del mio Iphone va tutto a meraviglia.
sono andato in centro Voda e me lo hanno cambiato al volo.
Quote:
galpado
Salve a tutti, il mio galaxy SIII quando lo collego al caricabatterie mentre è acceso non carica, lo avevo lasciato 3 ore fa con batteria al 8%, ora lo ritrovo al 3% ed era tutto correttamente collegato, voi avete provato ad usare il caricabatterie del SIII su altri dispositivi con microUSB? io non riesco infatti a caricare nemmeno l'altro telefono con quel caricabatterie, non capisco se c'è un discorso di incompatibilità con i vecchi modelli (lo escludo) o se proprio non vada, ora l'ho collegato al carica del mio cellulare e finalmente si accende il led rosso...