Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi ho un problema con la rete mobile.. premetto che il mio s3 brand tim MC2.. durante l utilizzo improvvisamente perde campo ritrovandomi con la dicitura chiamate di emergenza o nessun servizio, quando poi di campo ce n'è e come, e sono costretto ad attivare e disattivare la modalità aereo per ripristinare la rete, come posso risolvere la cosa? grazie a tutti
-
Salve a tutti.
Il mio s3 (acquistato i primi di ottobre 2012) poco più di un mese fa ha iniziato a bloccarsi (restava proprio fermo su una schermata e l'unica soluzione era staccare la batteria).
Dopo diversi reset e aggiornamenti di sistema (credo 5 fatti da un centro samsung della mia zona) nonostante i quali continuava a bloccarsi e cominciava anche a spegnersi e riaccendersi, finalmente m e l'hanno mandato in assistenza...torna, lo accendo ancora all''interno del centro samsung, e si blocca già sulla schermata pin (quindi non posso incolpare più internet e le app)...lo rimando in assistenza chiedendone la sostituzione ma mi hanno appena comunicato di aver sostituito il connettore di ricarica e di aver effettuato un altro aggiornamento software...
ho letto che qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento hanno avuto problemi di batteria (anche se non drastici come il blocco totale)...ma nella mia ignoranza tecnologica, non capisco se possa o meno giustificare il problema...
qualcuno mi sa dare informazioni utili?
-
Salve. Avrei una curiosità. Ho un s3 con usim H3G. Tra qualche giorno mi troverò all'estero e non essendoci tariffe decenti mi è stato consigliato di cambiare la sim con una locale per il tempo che sarò via. Ho fatto un backup del telefono per avere salvate tutte le attuali impostazioni. Non si sa mai, quando rimetterò il mio numero e a scanso di incidenti di viaggio... Qualcuno sa dirmi se il cambio momentaneo della sim mi scombinera' tutto? Non sono un'esperta quindi vi chiedo anche se (e dove) devo controllare se esiste un blocco sim, in modo che non mi trovi col cell inutilizzabile.
Grazie in anticipo.
Alessandra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandra1
Salve. Avrei una curiosità. Ho un s3 con usim H3G. Tra qualche giorno mi troverò all'estero e non essendoci tariffe decenti mi è stato consigliato di cambiare la sim con una locale per il tempo che sarò via. Ho fatto un backup del telefono per avere salvate tutte le attuali impostazioni. Non si sa mai, quando rimetterò il mio numero e a scanso di incidenti di viaggio... Qualcuno sa dirmi se il cambio momentaneo della sim mi scombinera' tutto? Non sono un'esperta quindi vi chiedo anche se (e dove) devo controllare se esiste un blocco sim, in modo che non mi trovi col cell inutilizzabile.
Grazie in anticipo.
Alessandra
Non dovrebbero esserci problemi...
-
ragazzi ieri ho aggiornato alla 4.3 ufficiale uk (il mio è no brand).Dopo un giorno di utilizzo non posso dire molto ma comunque non ho riscontrato problemi;solo la batteria mi desta qualche preoccupazione perché sembra che si scarichi prima; ma è ancora presto per dirlo.Speriamo bene!
-
Stamattina ho ricevuto un aggiornamento OTA sul mio S3 no-brand italiano di 0,5 MB, che ovviamente non ha cambiato né versione, né build.
Qualcuno sa cosa di cosa si tratti?
-
Buonasera ragazzi :) ma è normale che navigando in internet con il 3g il telefono si surriscaldi subito?
-
Quote:
Missia
Buonasera ragazzi :) ma è normale che navigando in internet con il 3g il telefono si surriscaldi subito?
Quando navighi il cell richiede più "sforzo" e più corrente...se si scalda è normale
-
Quote:
Fabricio
Quando navighi il cell richiede più "sforzo" e più corrente...se si scalda è normale
Ma solo con il 3g, con wi-fi non scalda mica
-
Quote:
Missia
Ma solo con il 3g, con wi-fi non scalda mica
Il 3g è molto più pesante per il sistema infatti si consuma più batteria con i dati mobili che con il WiFi