Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfed12
Il 3g è molto più pesante per il sistema infatti si consuma più batteria con i dati mobili che con il WiFi
Nessuna soluzione quindi?
-
Salve a tutti , sono in svizzera , qua c è una promozione dove danno l's3 sbloccato a 299 CHF ovvero 240 euro + o - . Cosa dite lo compro? Come funziona per la garanzia? Io abito in sardegna .. Grazie mille
-
Quote:
Missia
Nessuna soluzione quindi?
No...se vuoi prova a cambiare ROM o Kernel.
-
Quote:
alessiobilla
Salve a tutti , sono in svizzera , qua c è una promozione dove danno l's3 sbloccato a 299 CHF ovvero 240 euro + o - . Cosa dite lo compro? Come funziona per la garanzia? Io abito in sardegna .. Grazie mille
Conviene...ma non so che garanzia ha
-
Quote:
ilfed12
No...se vuoi prova a cambiare ROM o Kernel.
Potrebbe risolversi?
-
Quote:
Missia
Potrebbe...puoi anche cambiare qualche impostazione sulla CPU se installi un custom kernel
-
Lasciamo il modding fuori da questo thread, grazie
-
Ciao a tutti,
Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
Versione banda base EMG4
Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
Non riesco a fermarla neanche sottomgestione applicazioni perche' non la visualizza.
Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
-
Quote:
umbert66
Ciao a tutti,
Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
Versione banda base EMG4
Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
Non riesco a fermarla neanche sottomgestione applicazioni perche' non la visualizza.
Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
ciao, meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
è il thread specifico ;)
-
Quote:
diegocapassi
Ciao raga
Volevo sapere se la dock x sync ed uscita audio del ns s3 può essere utilizzata anche con un lg g2 32gb
Avete info sull'lg ? Me l'hanno regalato ed ora venderei il mio s3 se è un buon cellulare
Grazie e buona giornata
Devi chiederlo nella sua sezione, non qui ;)