Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
grazie! Ho controllato e infatti il percorso di android assistant andava sulla memoria interna -.- Cmq, ho scaricato l'altra app per sicurezza ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Un'altra buona app è helium app & sync! Ti permette di farr backup di app e dati senza root!
-
Quote:
cristian93
Quote:
Originariamente inviato da fioredeva
Ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio galaxy s3 all ultima versione 4.3 ma ho riscontrato problemi di stabilita .Il telefono funziona correttamente ma ogni tanto si blocca e un paio di volte mi si e anche bloccata la tochwiz , se cosi si scrive.Il telefono e molto rallentato quando torno sulla home ci vogliono 5-6 secondi e a volte mi crasha per non parlare della batteria che dura molto meno.Non so da cosa sia dovuto e non so cosa si puo fare , se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice.Grazie in anticipo
Androidiani App
Una prima soluzione sarebbe un bel reset totale del telefono :) a volte capita che ci sia qualcosa in conflitto dopo un aggiornamento! Ma non sempre (per esempio il mio funziona benissimo)
Ok allora dovrei ripristinare ai dati di fabbrica .Speriamo si risolva perche usavo nova launcher ma si bloccava allora sono tornato al launcher originale il problema e diminuito ma e rimasto intanto pollice in su
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me dopo l'aggiornamento si scarica molto velocemente.
-
Quote:
wildmau
Anch'io ho notato che la batteria si scarica più velocemente
-
Quote:
fioredeva
Ok allora dovrei ripristinare ai dati di fabbrica .Speriamo si risolva perche usavo nova launcher ma si bloccava allora sono tornato al launcher originale il problema e diminuito ma e rimasto intanto pollice in su
Androidiani App
Hai effettuato il reset di fabbrica? Hai notato miglioramenti? Ti pongo queste domande perché anch'io ho effettuato l'aggiornamento e ho notato qualcosa che non va, tipo connessione wifi più scadente, batteria che dura di meno . vorrei sapere che con il reset si riescono a risolvere questi problemi. Grazie
-
Ciao a tutti mi chiedevo ma è possibile cambiare la suoneria standard degli sms
-
Quote:
affimax
Ciao a tutti mi chiedevo ma è possibile cambiare la suoneria standard degli sms
Androidiani App
Certo nelle impostazioni se vuoi usare mp3 personali li devi caricare nella cartella notifications se non c'e' creala
-
Partito per sbaglio il tasto invia...dicevo se è possibile cambiare la suoneria degli sms cpn un'altra suoneria scaricata o con un mp3.Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
affimax
Partito per sbaglio il tasto invia...dicevo se è possibile cambiare la suoneria degli sms cpn un'altra suoneria scaricata o con un mp3.Grazie per le eventuali risposte.
Androidiani App
Vedi su ho gia' risposto rings per le suonerie notifications emails e sms
-
Quote:
cristian93
Una prima soluzione sarebbe un bel reset totale del telefono :) a volte capita che ci sia qualcosa in conflitto dopo un aggiornamento! Ma non sempre (per esempio il mio funziona benissimo)
Quote:
cristian93
Un'altra buona app è helium app & sync! Ti permette di farr backup di app e dati senza root!
Cortesemente non fare post consecutivi
Quote:
fioredeva
Androidiani App
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
Quote:
wildmau
Quote:
pinksun
Anch'io ho notato che la batteria si scarica più velocemente
Quote:
pinksun
Hai effettuato il reset di fabbrica? Hai notato miglioramenti? Ti pongo queste domande perché anch'io ho effettuato l'aggiornamento e ho notato qualcosa che non va, tipo connessione wifi più scadente, batteria che dura di meno . vorrei sapere che con il reset si riescono a risolvere questi problemi. Grazie
Cortesemente non fare post consecutivi