Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao raga,
volevo chiedere un aiutino, il fratello della mia ragazza ha preso un s3 su internet,di quelli "taroccati" (immagino siano praticamente macchine vendute prima che la samsung ci metta sopra le mani), e all'improvviso sullo schermo sono comparse delle strisce verticali che sfasano i colori, come se ci fossero delle interferenze magnetiche. Sono apparse mentre giocava a fifa, ma non credo sia fifa il problema, giusto?perchè oltre tutto ha comprato la versione full dallo store di fifa!!
Allegato 96517
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daduccio
Ciao ragazzi,
ora che ha prezzi più umani (l'ho trovato a poco più di 300 euro) mi piacerebbe comprare anche io il galaxy S3 ma, non avendo mai avuto un android prima d'ora, vorrei chiedere un paio di cose prima di acquistarlo per essere sicuro che sia il cellulare che fa al caso mio.
Ho notato che la versione di android precaricata è la 4.0 e so che da pochi giorni è disponibile la 4.3 ita; la mia domanda è questa: se faccio l'aggiornamento via OTA devo scaricare prima tutte le versioni intermedie oppure si può passare direttamente dalla 4.0 alla 4.3?
Seconda e ultima domanda: siccome a casa non ho un modem wireless, si riesce a scaricare l'aggiornamento mediante connessione dati (ho 3gb di traffico la mese con H3G)?
Grazie e Buon Anno a tutti!!!
Quote:
Daduccio
Grazie per il chiarimento.
Ho un mac e quindi non credo che kies funzioni. Indicativamente quanto pesa l'aggiornamento diretto dalla 4.0 alla 4.3?
In base alla tua esperienza si riesce in generale a scaricare file di grandi dimensioni (tipo giochi pesanti o navigatori) solo con l'utilizzo della connessione dati del cellulare?
Grazie ancora.
da ota li fa tutti uno per uno
kies c'è anche per mac
considera che solo l'ultimo da 4.1.2 a 4.3 pesa circa 400mb in OTA, quindi non pochi ;)
-
Quote:
gaggio89
ciao raga,
volevo chiedere un aiutino, il fratello della mia ragazza ha preso un s3 su internet,di quelli "taroccati" (immagino siano praticamente macchine vendute prima che la samsung ci metta sopra le mani), e all'improvviso sullo schermo sono comparse delle strisce verticali che sfasano i colori, come se ci fossero delle interferenze magnetiche. Sono apparse mentre giocava a fifa, ma non credo sia fifa il problema, giusto?perchè oltre tutto ha comprato la versione full dallo store di fifa!!
Allegato 96517
non è un s3, non è che samsung deve metterci le mani, i software sono prodotti da lei ;)
il tuo è un clone, quindi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ulari-android/
-
salve, spero che sia questo il 3d giusto per il mio problema,qualora così non fosse vi chiedo gentilmente di comunicarmi dove postare senza cancellare il commento e basta.
In breve espongo il problema:
Ho effettuato un paio di ore fa l'aggiornamento del mio galaxy s3 acquistto circa 16 mesi fa. Dopo l'installazione software il mio galaxy s3 si è bloccato alla scritta samsung che continua a lampeggiare di blu e anche il led lampeggia celeste-blu.
Come posso risolvere il problema senza ricorrere alla lentissima assistenza samsung?
-
Ciao a tutti, mi volevo togliere un piccolo dubbio, si può aggiornare un s3 brand 3 fermo al 4.1.2 stock tramite odin ad android 4.3 no brand ?
-
Certo che so può, vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5043233
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Ciao a tutti!
Visto che tra poco mi arrivera l‘s3 volevo sapere come si comporta sotto certi aspetti dopo l‘aggiornamento ad android 4.3
1) Come si comporta con le nuove OpenGL ES 3.0?
2) Il multi windows funziona bene?
3) In generali con i giochi pesanti come va?
-
Quote:
linus98
Grazie mille..... Aggiornato poco fa :-)
-
aiuto galaxy s3!
Quote:
Andromeda1968
postate in questo thread come da oggetto...per non fare confusione ;)
Ciao,come ad altri penso,il mio galaxy s3 quando ho voluto accenderlo la scritta iniziale ha iniziato a lampeggiare.AIUTO,cosa devo fare?..grazie,ora si e' acceso,ma temo che se ripremo il tasto mi ripeta lo scherzo.
-
Aiutami,ti prego il mio galaxy s3 quando lo acceso ha iniziato a lampeggiar la scritta ed e' come bloccato.....cosa devo fare?