Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacoposalussolia98
Aiutami,ti prego il mio galaxy s3 quando lo acceso ha iniziato a lampeggiar la scritta ed e' come bloccato.....cosa devo fare?
ti lampeggia la scritta samsung con il led blu?
-
Quote:
Jacoposalussolia98
Aiutami,ti prego il mio galaxy s3 quando lo acceso ha iniziato a lampeggiar la scritta ed e' come bloccato.....cosa devo fare?
Se rimane bloccato sulla scritta samsung vai i recovery e fai i wipe
Attenzione perderai i dati e le app installate e ripartira' come la prima volta
-
Quote:
Jacoposalussolia98
Ciao,come ad altri penso,il mio galaxy s3 quando ho voluto accenderlo la scritta iniziale ha iniziato a lampeggiare.AIUTO,cosa devo fare?..grazie,ora si e' acceso,ma temo che se ripremo il tasto mi ripeta lo scherzo.
Quote:
Jacoposalussolia98
Sei contraddittorio nei due post e confusionato
Si è acceso o no?
Come si è bloccato?
Cosa stavi facendo?
Tutto stock?
Dai notizie, altrimenti dobbiamo tirare ad indovinare
-
Un saluto a tutti! Ho un dubbio...se io volesi fare un wipe reset, quello totale, non quello semplice (cache)...perdo ovviamente tutto, il telefono torna alle impostazioni di fabbrica.
Tuttavia la mia domanda è: posso poi recuperare i dati?
cioè se facessi un backup e poi il ripristino (dopo il wipe ovviamente) tornerebbero solo i dati con telefono pulito o anche tutta la spazzatura?
Anche tutti le configurazioni di account, mail ecc...con il ripristino tornano o no?
Oppure devo reinstallare tutte le applicazioni "a mano"?
Non so se sia una domanda stupida..ma prima di procedere volevo avere qualche dato in più...grazie!
-
Ciao ho appena effettuato ĺ'aggiornamento sul mio s3 e ora ho solo la tastiera qwerty.... c'è un modo x ritornare alla vecchia tastiera????
Grazie mille
Federica
-
Quote:
popez1
Un saluto a tutti! Ho un dubbio...se io volesi fare un wipe reset, quello totale, non quello semplice (cache)...perdo ovviamente tutto, il telefono torna alle impostazioni di fabbrica.
Tuttavia la mia domanda è: posso poi recuperare i dati?
cioè se facessi un backup e poi il ripristino (dopo il wipe ovviamente) tornerebbero solo i dati con telefono pulito o anche tutta la spazzatura?
Anche tutti le configurazioni di account, mail ecc...con il ripristino tornano o no?
Oppure devo reinstallare tutte le applicazioni "a mano"?
Non so se sia una domanda stupida..ma prima di procedere volevo avere qualche dato in più...grazie!
questa è l'unica che può aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
chiedi in quel thread cosa può ripristinare
Quote:
faith84
Ciao ho appena effettuato ĺ'aggiornamento sul mio s3 e ora ho solo la tastiera qwerty.... c'è un modo x ritornare alla vecchia tastiera????
Grazie mille
Federica
federica, è spiegato qui nelle faq come fare
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il MIO S3 dal centro assistenza di palermo che mi ha risolto un problema, però risolvendo questo problema ne ha creato uno nuovo, ovvero il giroscopio non si calibra e la chiamata diretta non funziona, quando provo a calibrarlo mi dice Impossibile trovare il file offset, riprovare. Le ho provate tutte wipe , reset, di tutto. Il call center samsung non sa neanche cosa sia la chiamata diretta quindi ho perso le speranze, le ultime le affido a voi, qualcuno di voi può aiutarmi?
-
Quote:
unical
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il MIO S3 dal centro assistenza di palermo che mi ha risolto un problema, però risolvendo questo problema ne ha creato uno nuovo, ovvero il giroscopio non si calibra e la chiamata diretta non funziona, quando provo a calibrarlo mi dice Impossibile trovare il file offset, riprovare. Le ho provate tutte wipe , reset, di tutto. Il call center samsung non sa neanche cosa sia la chiamata diretta quindi ho perso le speranze, le ultime le affido a voi, qualcuno di voi può aiutarmi?
Puoi provare con un deepclean. Se no devi farlo ritornare in assistenza. Fai un controllo dei sensori digitando *#0*# sul tastierino
-
Quote:
CEMT96
Ciao a tutti!
Visto che tra poco mi arrivera l‘s3 volevo sapere come si comporta sotto certi aspetti dopo l‘aggiornamento ad android 4.3
1) Come si comporta con le nuove OpenGL ES 3.0?
2) Il multi windows funziona bene?
3) In generali con i giochi pesanti come va?
Up perfavore.
-
Problema Galaxy S3
Da ieri quando scorro le pagine della home appaiono cose strane o.O Le icone delle app (per ora ho visto Dropbox e Galleria (nella foto)) mi si sovrappongono alla pagina, a tutto schermo o in basso... magari non capite quindi allego uno screen. Si vede l'icona della galleria distorta. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3OaYd.jpg
Cosa posso fare?