Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicalex
Da ieri quando scorro le pagine della home appaiono cose strane o.O Le icone delle app (per ora ho visto Dropbox e Galleria (nella foto)) mi si sovrappongono alla pagina, a tutto schermo o in basso... magari non capite quindi allego uno screen. Si vede l'icona della galleria distorta.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3OaYd.jpg
Cosa posso fare?
tutto stocK, fatto modding?
launcher alternativo?
PS: i titoli generici non sono ammessi dal regolamento, quindi unisco alla discussione generale di aiuti e consigli
-
Quote:
dieguccio
tutto stocK, fatto modding?
launcher alternativo?
Non ho fatto modding, il launcher è la touchwiz di samsung. Ho solo aggiornato a Android 4.3.
-
Ok, allora andava postato nel thread post aggiornamento, ma non importa, continuiamo qui
Hai fatto un reset pre aggiornamento?
-
Quote:
dieguccio
Ok, allora andava postato nel thread post aggiornamento, ma non importa, continuiamo qui
Hai fatto un reset pre aggiornamento?
No, non l'ho fatto
-
Quote:
magicalex
No, non l'ho fatto
Salva il necessario con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
E fallo
Magari prima del reset, prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
Salva il necessario con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
E fallo
Magari prima del reset, prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Per ora ha smesso, se si ripresenta il problema lo faccio, grazie mille! :)
-
Quote:
magicalex
Per ora ha smesso, se si ripresenta il problema lo faccio, grazie mille! :)
perfetto ;);)
-
Quote:
dieguccio
perfetto ;);)
Il problema si è ripresentato :( Ma se uso Apex (dove il problema non c'è) e non faccio il reset e il wipe cache c'è il rischio che il problema peggiori oppure è pericoloso per la sicurezza (virus) o posso lasciare tutto così e usare tranquillamente un altro launcher?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
magicalex
Il problema si è ripresentato :( Ma se uso Apex (dove il problema non c'è) e non faccio il reset e il wipe cache c'è il rischio che il problema peggiori oppure è pericoloso per la sicurezza (virus) o posso lasciare tutto così e usare tranquillamente un altro launcher?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cambia launcher, non è nessun virus
Quote:
Jacoposalussolia98
Grazie a tutti! dieguccio hai ragione,ora metto ordine...quando tocco il tasto d-accensione lampeggia la scritta e nn posso far piu nulla.scusa ma nn so cosa vuol dire stock
Quote:
Jacoposalussolia98
il modello e il i9305 quale aggiornamento devo installare per farlo nuovamente funzionare bene senza che lampeggi
Sei nella sezione sbagliata, devi chiedere nella tua "Samsung galaxy S3 LTE"
-
Hi un problema ho installato l'ultimo aggiornamento tutto ok ma andando a trovare la modalità. Alla guida ma non la trovo piu forse mia figlia. La cancellata come faccio adesso a ripristinare grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App