non ho capito: se sei sotto wifi, ti compare ugualmente la scritta 3g o H++ a fianco delle tacche che indicano il livello di segnale (in alto a destra)
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille
Di niente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buona giornata a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di aver postato nel modo corretto. Avrei bisogno di sapere se, per favore, qualcuno sa dirmi se c'è modo di sincronizzare l'S3 col bluetooth MW600 della Sony Ericsson? Non riesco a farglielo riconoscere e non ho trovato discussioni o chiarimenti sull'argomento. Forse semplicemente sbaglio qualche impostazione.
Grazie!!
qualcuno mi può guidare passo per passo per attivare la sosta intelligente. io ho trovato solo standby intelligente che ho attivato ma non funziona
grazie
Impostazioni sistema . Schermo. Standby intelligente.
Ah scusa sosta...
Boh, cosa sarebbe?
Salve,
ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta al mio quesito, spero tra 'altro di non postarlo nel luogo sbagliato. :-[
Nell'agenda predefinita, S planner, è possibile impostare categorie o etichette con diversi colori per contrassegnare e diversificare le tipologie di appuntamento?
Grazie in anticipo.
non so, io ho installato jorte e non uso la predefinita :)
Salve a tutti, ho un problema con la posta elettronica di Tiscali che dal 3 settembre non viene più scaricata sul GS3 di punto in bianco.
La cosa strana è che mi viene segnalata la presenza di nuovi messaggi (c'è il numerino con la quantità di messaggi non letti sull'icona e-mail) ma non li scarica.
Quando faccio la sincronizzazione manuale mi compare un messaggio che dice "Errore di connessione nomeaccount".
Ho controllato le impostazioni dell'account (password, pop, smtp) e non ci sono errori ma per sicurezza le ho immesse ex novo senza esito positivo.
Allora ho rimosso l'account, fatto un wipe cache, e aggiunto di nuovo l'account con tutti i parametri.... la verifica va a buon fine ma il problema persiste e quando sincronizzo viene fuori lo stesso messaggio "Errore di connessione" anche se mi scarica tutti i messaggi ma fino al 3 settembre. Quelli più recenti non li scarica.
Sono andato nella webmail ed i messaggi sono lì, pochi perchè scarico la posta su outlook, ma ci sono: semplici messaggi di pochi kb senza allegati e non sono spam.
Allora ho pensato che poteva essere un problema di Tiscali ed ho aggiunto al GS3 un altro account Tiscali che uso poco. La configurazione va a buon fine e mi scarica tutti i messaggi senza problemi. Quindi non dovrebbe essere Tiscali.
Qualche suggerimento?
Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta ma ho bisogno di aiuto. Sono felicissimo possessore di Galaxy S2 ma vorrei tanto passare al Fratellone. Me lo consigliate oppure no? Grazie
Domanda del giorno: Andando su GESTIONE APPLICAZIONI ho trovato IN ESECUZIONE da 17 ore sia l'App-Shop di Amazon (54mb) con un processo ed 1 servizio attivi, sia Office Suite Pro (3mb, scaricato dallo Shop Amazon) sempre con 1 servizio ed 1 processo attivo... E' Normale? Consumano batteria? Grazie ;)
Scusate se torno alla carica, ma qualcuno sa dirmi, per favore, se c'è modo di sincronizzare l'S3 col bluetooth MW600 della Sony Ericsson? Non riesco a farglielo riconoscere e non ho trovato discussioni o chiarimenti sull'argomento. Forse semplicemente sbaglio qualche impostazione.
Grazie!!
S Planner : dubbio risolto. :thumbup:
Per contrassegnare i diversi eventi con colori diversi, basta creare nuovi calendari in Google Calendar ed aggiungerli alla propria agenda, funzioneranno in pratica come categorie . È possibile scegliere i colori direttamente dalla schermata di Google Calendar.
Ciao,
volevo sapere come trasferire immagini e musiche dal pc al s3. ho collegato il telefono al pc via usb e il computer l'ha riconosciuto come periferica ma, quando provo a fare copia e incolla nelle cartelle del samsung, mi esce la scritta che il telefono non è più collegato e non permette il trasferimento.
Immagino che devo fare qualche modifica nelle impostazioni: qualcuno mi sa dire quale?
Sri sicuro che il pc abbia installato correttamente tutti i driver?
In alternativa prova ad utilizzare kies o ancora meglio se hai una rete wireless airdroid.
Inviato dal mio star-tac 85
Ma cristo.... I video che vedo in flash player col galaxy scattano che è una meraviglia
... Su un quad core? Eddai... Prima non faceva cosi
Cosa non va?
Non ho il risparmio energetico attivato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per essere normale è normale, soprattutto per l'App-Shop di Amazon che all'occorrenza avrà bisogno di dare delle notifiche, su quanto consumano però non ti saprei dire, puoi controllarlo con app tipo Better Battery Stats. Comunque puoi tranquillamente killarli da Gestione Applicazioni, quando poi ti serviranno li riavvii.
Ciao, io mi collego in wifi col l'app "AirDroid" (la trovi gratis nel Play Store) e trasferisco velocemente tutti i files che voglio dal pc all's3 e viceversa
Per chi volesse, ho appena sperimentato un bel metodo per collegare il pc all'S3 via wifi. Air droid lo usavo anche io, ma ho smesso perché rimane sempre in background e ciò mi indispettisce (io voglio essere il padrone del mio device!!)
Innanzitutto dovete sapere che io uso un file explorer molto leggero, essenziale e versatile, che si chiama Total Commander. Ovviamente vanno scaricati anche i plugin che vi suggerirà total commander (quelli per la lan e per altri usi anche quelli ftp).
Ebbene, basta configurare nel proprio pc il gruppo home (quello per le condivisioni di rete) e impostarlo come più vi aggrada. Il pc vi darà una password di condivisione. Dunque su total commander imposterete una connessione alla voce LAN (cartelle windows condivise) il nome del gruppo home (home è il nome di default, se non lo cambiate) e la password che vi da il pc: da quel momento avrete una connessione impostata e sempre attiva (non in background, eh, a comando!) tra telefono e pc.
Ovviamente solo le cartelle del vostro pc che condividerete col gruppo home saranno visibili dal telefono.
Così tramite l'S3 potrete spostare files da pc a telefono e viceversa.
Senza aggiungere altre app.
Total Commander è a mio avviso la migliore app di file explorer che esista su android, l'unico difetto? grafica molto, ma molto spartana.
In compenso è leggerissima, non consuma nulla ed è gratis.
ho appena abbandonato iphone per galaxy s3. ora vorrei salvare nel lettore video i miei file mov che ho archiviato su dropbox. qualcuno potrebbe dirmi come fare a convertirli in mp4? c'è qualche buona app per convertirli?
Io per comodità ho inserito la pagina web di Airdroid nei segnalibri del computer.
E' vero che una volta attivata, l'app rimane tale in background come molte altre del resto; per questo "inconveniente" uso un altro programmino, sempre scaricabile gratuitamente, che si chiama Android Assistant che permette di chiudere le applicazioni in esecuzione non necessarie anche in modo automatico impostandone la frequenza.
Facevo anche io così, ma poi mi sono detto: "perché usare un'app per file explorer, un'app per trasferire e un'altra app per gestire le app fatte male?".
Ho risolto con Total Commander e un shortcut a gestione attività stock (che con un solo tap mi svuota la ram chiudendo tutte le app in background).
:)
tappato dalla rete con patatalk :)
qualcun puo spiegarmi come fare a trasferire la rubrica dal telefono alla memoria sd
Ciao ragazzi, ho un problema: quando apro il browser la luminosità cala di molto anche se è impostata al massimo....O_o
È normale????
...non ho (per ora...) fatto alcun modding...
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Prova ad andare nel browser ("Internet", se ne usi un altro non lo so) e nel menu trovi la voce "Colore".
Se hai il pallino verde su "Predefinito" dovrebbe usare le impostazioni dello schermo altrimenti con "livello1-2-3" abbassi progressivamente la luminosità indipendentemente da quella impostata per lo schermo.
Fammi sapere se hai risolto (anche con un "thanks"! :))
Nessuno ha idee? Sto impazzendo perchè ho provato a cancellare i dati degli account e-mail e li ho reinseriti a mano ma il problema persiste. Adesso ho 8 email da leggere (come se avesse scaricato le intestazioni) ma non le visualizza nell'applicazione email e non so come fare a segnarle come lette....
Trovato la luminosità nelle impostazioni internet...
.....certo che il THANKS non va chiesto in maniera così esplicita....;):D
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un samsung galaxy s3, ma nn riesco a connettermi al mio router/hag FASTWEB, immessa la chiave mi dice : errore di autenticazione.
la chiave è giusta provata piu volte
qualkuno puo aiutami?
Grazie a tutti
Salve a tutti :) volevo sapere ma allshare cast hub quando esce in italia?? perchè con l'ultimo aggiornamento è saltata fuori l'opzione allshare cast e sarei interessato all'acquisto ma non lo trovo da nessuna parte se non online in altri stati :) qualcuno sa qualcosa a proposito??
Purtroppo non si sa ancora nulla...Comunque per domande inerenti agli accessori scrivi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Qualcuno, per favore,sa dirmi se c'è modo di sincronizzare l'S3 col bluetooth MW600 della Sony Ericsson? Non riesco a farglielo riconoscere e non ho trovato discussioni o chiarimenti sull'argomento. Forse semplicemente sbaglio qualche impostazione.
Qualcuno mi sa dire se esiste un APP gratuita che incrementi davvero il segnale internet per il Galaxy S3?
fai il flash di un altro modem, ce ne sono davvero di ottimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Cortesemente esiste un programma che congeli momentaneamente un app all'interno del device (congelare watchdog di notte per esempio) che si possa usare senza ROOT???!!grazie...
salve, ma il sensore dell'occhio va attivato ? perche a volte sto leggendo pagine da vicino 20/30 centimetri e dopo 10 secondi si spegne