Salve, sono nuovo del forum e non so se sia la sezione giusta per fare una domanda...
Comunque la domanda e questa: un tablet samsung 7 pollici americano funziona con il 3g inglese?o bisogna sbloccarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, sono nuovo del forum e non so se sia la sezione giusta per fare una domanda...
Comunque la domanda e questa: un tablet samsung 7 pollici americano funziona con il 3g inglese?o bisogna sbloccarlo?
Grazie
ragazzi, dopo il 3 sms concatenato, il tel passa in automatico alla modalità mms .... c'è la possibilità di ovviare questo fastidioso problema con qualche patch ?
provato a fare il ripristino delle impostazioni iniziali dal menu dell'applicazione fotocamera?
ti passo il link, ma non chiedere spiegazioni qui, in questo thread non parliamo di modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=guida
Ciao a tutti, ho una domanda sul music player stock. Quando lo apro in cima alla lista dei brani c' è una banda con i vari tutti i brani, playlist, artisti ecc. Quando apro una canzone tutto ok, ma se ritorno alla lista dei brani la banda in alto è sparita e al suo posto c'è la scritta tutti i brani, ma se la clicco torna alla canzone che stavo ascoltando. Non penso sia normale.
Salve Ragazzi e da un po di giorni che ho un problema con la dura della batteria e vi chiedo aiuto perchè smanettando di qui e di la nn sono riuscito a capire cosè che mi porta ad un consumo dello schermo al 50% e a standby cella 34%..
vi prego chiedo aiuto.
Vi allego delle screenshots per farvi capire meglio.
Grazie.
Allegato 22451Allegato 22452Allegato 22453
Per info sulla batteria chiedi qui che è meglio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
ciao ragazzi... sono nuovo e fresco possessore del S3... che dire... MERAVIGLIOSO....
Espongo il mio problema (con la funzione cerca non sono riuscito a trovarlo); allora io vorrei impostare nella schermata della home un contatto in rubrica; nelle opzioni mi da solo applicazioni,cartella e pagina. anche nella rubrica non trovo l'opzione di inserire il contatto nella schermata della home (nel mio vecchio samsung wave bastava che andavo in rubrica e trovavo l'opzione -inserisci contatto nella schermata home-)
spero di essere stato chiaro.. grazie
salve, ho un problema.. ho comprato il gs3, ora non so come passare i contatti dall iphone sulla microsim che gia avevo,..grazie!
Salve a tutti! Ho fatto comprare al ragazzo di mia sorella l'S3 bianco (preso con Vodafone con una promozione estiva).. ormai ce l'ha da qualche mese e oggi ho notato che si è tolto un pò di colore dalla cromatura che fa da bordo! Cosa mi consigliate? Secondo lui non si ferma li ma con il tempo continua.. mi consigliate l'assistenza? Risolverebbero qualcosa o lo lascerebbero così com'è? Vi cerco di lasciare la foto... grazie 1000 in anticipo
Allegato 22467
L'assistenza non ti risolve nulla. Ti chiede se vuoi cambiare la cornice ma ovviamente dovrai sborsare un bel pò.
Ciao a tutti,è da un paio di giorni che noto di avere delle problematiche con le NOTIFICHE.o mi arrivano in enorme ritardo oppure non arrivano proprio...avevo hotmail in push ma poi l'ho settata diversamente...ma solo quell'app...invece succede anche con fb,twitter e company..come posso risolvere???ho istallato un app sulla serie A con notifiche di ritardo di un minuto ma per esempio ha segnato il Toro ma nessun avviso(era un banale esempio)...
Per la sedconda domanda non so che dire, per la prima nemmeno (uso dolphin molto raramente).
"e allora che vuoi?" mi chiederai tu! Beh, prova boat browser, ti risponderò io :D ci sono i pulsanti avanti e indietro e puoi personalizzare i menù come più ti aggrada ;)
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Boat browser ha il flash player integrato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi finalmente... Finalmente ho risolto
Sono riuscito a far funzionare il flash player sul mio galaxy
Ho trovato un apk del flash player su internet "per ics".. Così stava nel titolo
Sono giorni che faccio il pazzo per questa cosa e scarico e provo a destra e a manca... Ora ho installato e come per magia funziona
Dragonball, naruto in streaming... Arrivo :') Se qualcuno ha bisogno di una mano mi contattasse... Do il link di dove ho scaricato l'apk ( non è niente di illegale, il flash player è gratis)
Evvai :D
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Yeah.
Ora il thanks te lo do qua visto che comunque non si possono dare nei pm xD
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da kevyneros
Occhio ai doppi post!
Comunque dacci qualche altro dettaglio... Esce un errore nella barra delle notifiche? Che dice? A chiamare chiama? Che operatore hai? Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e a vedere se funziona?
salve....vorrei una mano...
non capisco perchè fino a ieri mi collegavo ad internet con il mio samsung s3 sia tramite wireless che con la mia connessione dati...
e da ieri appunto non mi collego più...se non a tratti...
chi mi aiuta???
sei nel thread sbagliato, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
non riesco a collegarmi più su internet con il mio galaxy s3...
quaLCUNO MI AIUTA??
buongiorno a tutti, ho comprato pochi giorni fa il mio s3... vi dico da subito che vengo da ios per cui con il sistema android non ho mai avuto a che fare prima d'ora... vorrei chiedervi quali sono in breve i vantaggi, almeno i principali, del root. ho cercato ij altri thread ma non ho trovato.. per cui.. se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei molto grato!
Grazie in anticipo a tutti!!
Quote:
Originariamente inviato da Gigetto94
Poco su c'è il link alla sezione modding... Chiedi lì
Salve ragazzi... Mi spiegate perchè da un certo aggiornamento in poi delle App le notifiche di Twitter ed Angry Words non mi arrivano più, quelle di Instagram mi arrivano ma se tipo 2/3 persone mettono mi piace mi arriva di una sola persona la notifica e non mi arriva la notifica di quando qualcuno mi vuole seguire... Non credo sia problema di telefono perchè con WhatsApp e Foursquare le notifiche arrivano regolarmente!!! :( Ma sapete se con JellyBean la gestione notifiche sarà più simile ad iPhone scegliendo ad esempio in tutte le App delle vere e proprie notifiche push e non la sincronizzazione ogni tot?
Salve ragazzi spero sia la sezione giusta ... ho deciso di provare i launchers visto che la touch whiz non è compatibile con litgh flow :D vorrei provare il launcher nova free ... la mia domanda è come faccio a installarlo ? basta che lo scarico dal play store e lui fa tutto da solo ? :/ il launcher nova è in italiano ? :/ ... si lo installo potrei ritornare alla touchwiz ? grazie in anticipo :D
Certo, lo scarichi e quando poi torni nella touchwiz ti chiede quale launcher rendere predefinito e in tal caso scegli nova. Qualora dovessi disinstallarlo ti ritroverai la touchwiz.
Prima di installare nova dovrei fare un backup? Quale opzione scelgo su backup titanium ... titanium fa il backup delle mie impostazioni del telefono ? Oltre alle applicazioni ?.... seii sicuro che novaa é in italiano ?? Graziee ancora
Hai ragione.
Su SGS3 fa schifo.. infatti io ho installato qualche launcher per provare qualcosa di diverso, però improvvisamente perdo il controllo del terminale perchè andava continuamente in blocca/sblocca.. poi ho disinstallato i launcher vari ed è andato tutto OK.
L'ho provato successivamente e non ho notato alcun segno di rallenamento/danneggiamento, ho fatto delle scansioni con avast e non sono presenti virus o cose varie.
Spero non sia successo nulla, dato che ho comprato il terminale 2 gg fa, e non sono esperto di android, quindi qualcuno che mi aiuterebbe con qualche consiglio sarebbe ben accetto :)
Grazie
Semplicemente quando installi un nuovo launcher ogni santa volta che torni alla home ti deve chiedere quale launcher vuoi usare.
Al che se non vuoi fare uscire pazzo il tuo telefono hai due possibilità:
o ne imposto uno di default (semplicemente mettendo la spunta alla casella "esegui sempre questa azione" quando ti chiede quale launcher vuoi usare) e poi se ci ripensi vai in gestione applicazioni a togliere da quel launcher il carattere di predefinito
oppure (ma lo sconsiglio) installi qualche app che ti permette la gestione di più launcher (non mi ricordo il nome, ma ce n'è più d'una)
Hey raga, qualcuno ha già Jelly Bean sull's3? Intendo aggiornato tramite impostazioni --> info dispositivo e senza rom o altro o_O
piccola domanda.. perchè non ho l'icona del microfono prr ls dettatura sulla tastiera samsung nonostante abbia messo l'inserimento vocale tra le impostazioni? e come faccio a mettere una tastiera che sia diversa dalla tastiera samsung??
Grazzzie a tutti!