Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Salve a tutti, dopo mia moglie mi appresto anche io a prendere un S3, ma leggendo dei vari problemi, mi viene un po' di timore. Ma questi S3 sono davvero cosí problematici?
Certo non sono perfetti, non conosco un device perfetto, ma definire un S3 problematico!
E' un ottimo smartphone che grazie alla regola del consumismo sfrenato, oggi si acquista ad un prezzo decente mantenendo ancora un hardware piu' che soddisfacente anche probabilmente rimarra' a 4.3, ma questo non e' certo negativo, del resto se ne hai gia' uno chi meglio di te puo' verificare se va bene per te!
-
Salve ragazzi è possibile cambiare i nomi dei contatti di whatsapp lasciando inalterata la rubrica?
-
Quote:
PixelS3
Salve ragazzi è possibile cambiare i nomi dei contatti di whatsapp lasciando inalterata la rubrica?
No :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Salve na tutti, spero di postare nella sezione giusta. Nei giorni scorsi ho fatto un reset del telefono e avevo impostato precedentemente il bqckup nell'account di sfondi, password ecc. Quando ho riavviato il telefono dopo il reset, in automatico si è settato gli sfondi della schermata home e di blocco che sono delle foto che per sicurezza avevo copiato. Solo che ho commesso una disattenzione infatti ho cancellato la cartella dove avevo lo sfondo della schermata di blocco. Quindi ora mi trovo nella situazione che nella schermata di blocco ho la foto giusta ma non so come e dove recuperare il file. Sapete darmi una soluzione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
-
Oggi mi arriva l'S3 e mi chiedo se non sia il caso di utilizzare una sd nuova al posto di quella che ho adesso, che ha 5 anni. Che ne pensate?
-
Quote:
fatelo
Oggi mi arriva l'S3 e mi chiedo se non sia il caso di utilizzare una sd nuova al posto di quella che ho adesso, che ha 5 anni. Che ne pensate?
Di sicuro, io la formatterei subito da telefono
Ma se funziona bene, perché cambiare?
-
Buongiorno ragazzi :)
Proprio di SD volevo parlare... Mi sta accadendo da otto o nove mesi (con diverse rom e con diversi fw stock) una cosa PARANORMALE: ogni mese o due le microSD inserite nel mio S3 smettono di funzionare; il cellulare non le riconosce più e nemmeno vari PC...
Cioè io compro una microSD, la inserisco nell'S3, la utilizzo e dopo uno o due mesi smette misteriosamente di esser riconosciuta. Provo a farla leggere da qualche PC e niente, anche questi mi danno esito negativo. Ormai sono già 4 microSD (di cui ben TRE classe 10 Kingstone tacci...) che butto... Sapreste darmi qualche motivo? Riusciamo a risolvere l'arcano?
-
Quote:
LeonGuerrero
Buongiorno ragazzi :)
Proprio di SD volevo parlare... Mi sta accadendo da otto o nove mesi (con diverse rom e con diversi fw stock) una cosa PARANORMALE: ogni mese o due le microSD inserite nel mio S3 smettono di funzionare; il cellulare non le riconosce più e nemmeno vari PC...
Cioè io compro una microSD, la inserisco nell'S3, la utilizzo e dopo uno o due mesi smette misteriosamente di esser riconosciuta. Provo a farla leggere da qualche PC e niente, anche questi mi danno esito negativo. Ormai sono già 4 microSD (di cui ben TRE classe 10 Kingstone tacci...) che butto... Sapreste darmi qualche motivo? Riusciamo a risolvere l'arcano?
problema discusso qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
-
Scusate la domanda da niubbo, ma in attesa di ritirare un s3 nuovo, vorrei comportarmi subito bene col nuovo device.
Da sempre sono abituato a mettere sotto carica il cell attaccando prima la spina alla presa e poi il connettore al cellulare, quando leggo sia nei forum che sui manuali utente che andrebbe fatto il contrario. Allora mi sono chiesto se davvero quella mia è una cattiva abitudine, oppure non fa differenza.