Visualizzazione stampabile
-
E la stessa cosa.Io carico come capita, e non ho avuto mai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Scusate la domanda da niubbo, ma in attesa di ritirare un s3 nuovo, vorrei comportarmi subito bene col nuovo device.
Da sempre sono abituato a mettere sotto carica il cell attaccando prima la spina alla presa e poi il connettore al cellulare, quando leggo sia nei forum che sui manuali utente che andrebbe fatto il contrario. Allora mi sono chiesto se davvero quella mia è una cattiva abitudine, oppure non fa differenza.
Corretto....è Meglio fare il contrario di quello che fai tu...anche quando stacchi, sempre prima la presa;)
-
Quote:
pepa
Corretto....è Meglio fare il contrario di quello che fai tu...anche quando stacchi, sempre prima la presa;)
conviene attaccare o staccare il cell sempre senza "carico" quindi :
collegamento prima cell, poi pc, rete o altro
disconnessione prima pc, rete o altro, dopo cell
-
Quote:
pirupiru
conviene attaccare o staccare il cell sempre senza "carico" quindi :
collegamento prima cell, poi pc, rete o altro
disconnessione prima pc, rete o altro, dopo cell
per quello che ho letto in giro e imparato in questo forum famiglia....esatto!;)
-
Salve ragazzi ...
Avrei un grandissimo problema col mio s3 ... praticamente l'ultima volta che l'ho brikkato mel'hanno sbloccato con la box ... adesso chr è uscito l'aggiornamento 4.3 non me lo trova ... può darsi che mi hanno bloccato il cellulare? Se si come mi devo muovere? Grazie in anticipo
-
Quote:
p4olo94
Salve ragazzi ...
Avrei un grandissimo problema col mio s3 ... praticamente l'ultima volta che l'ho brikkato mel'hanno sbloccato con la box ... adesso chr è uscito l'aggiornamento 4.3 non me lo trova ... può darsi che mi hanno bloccato il cellulare? Se si come mi devo muovere? Grazie in anticipo
brikkato in che senso?
box per cosa?
digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati
-
Salve ragazzi un chiarimento sul cavo mhl del galaxy s3 (volevo scrivere il thread degli accessori me ho visto che è inutilizzato da molto tempo e scrivo qui per paura di non avere risposta) Ho provato ad inserirlo nel mio lg g pad ma non entra neanche...so che il g pad è compatibile solo con slimport ma non dovrebbe comunque entrare il connettore? Ho letto che il connettore mhl dell s3 ha uno standard solo per s3 e non entra da nessun altra parte (nemmeno nell's2)! E' vero? Quindi che standard è se può entrare solo nell's3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Salve ragazzi un chiarimento sul cavo mhl del galaxy s3 (volevo scrivere il thread degli accessori me ho visto che è inutilizzato da molto tempo e scrivo qui per paura di non avere risposta) Ho provato ad inserirlo nel mio lg g pad ma non entra neanche...so che il g pad è compatibile solo con slimport ma non dovrebbe comunque entrare il connettore? Ho letto che il connettore mhl dell s3 ha uno standard solo per s3 e non entra da nessun altra parte (nemmeno nell's2)! E' vero? Quindi che standard è se può entrare solo nell's3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende dai pin del connettore.
-
Quote:
dieguccio
brikkato in che senso?
box per cosa?
digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati
Praticamente brikkato nel senso che avevo cambiato rom e rimettendo il firmware uffiviale l'ho brikkato
Aggiustato con la box significa che hanno collegato i cavi alla scheda madre e l'hanno riparato
-
Quote:
p4olo94
Praticamente brikkato nel senso che avevo cambiato rom e rimettendo il firmware uffiviale l'ho brikkato
Aggiustato con la box significa che hanno collegato i cavi alla scheda madre e l'hanno riparato
Magari lo hanno rootato
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
Tra le applicazioni hai supersu o superuser?