Visualizzazione stampabile
-
nooo dai impossibile cioè sul mio N8 mi riconosceva di tutto e non aveva neanche bisogno della rete dati il riconoscitore vocale...
Altra cosa che ho notato è che se ho i contatti sia sulla sim che sul telefono l's-voice me ne propone 4 cioè:
tizio
tizio
tizio tim
tizio tim
sono stato costretto a cancellare i contatti dal telefono e lasciare solo quelli sulla sim....anhe per questo non c'è soluzione?
-
Ciao a tutti, ritirato martedì sera SIII bianco 32gb da un centro vodafone di Rimini... mi sono accorta che ha una piccola bozza (molto piccola, si vede controluce) nella scocca dietro, e in più ha il bordino argentato in alto a sinistra un po' ammaccato... e si impallano continuamente sms e rubrica... ed è lento... l'unica cosa che gli ho fatto è stato l'aggiornamento.
A parte provare a resettare, ecc.ecc.... visto che sono ancora nei 7 giorni, secondo voi me lo cambiano se lo riporto al negozio?? Le questioni estetiche che ho descritto sono trascurabili, ma io l'ho preso come nuovo, ed è un terminale da 799€, mi scoccia... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenafabbricurzi
Ciao a tutti, ritirato martedì sera SIII bianco 32gb da un centro vodafone di Rimini... mi sono accorta che ha una piccola bozza (molto piccola, si vede controluce) nella scocca dietro, e in più ha il bordino argentato in alto a sinistra un po' ammaccato... e si impallano continuamente sms e rubrica... ed è lento... l'unica cosa che gli ho fatto è stato l'aggiornamento.
A parte provare a resettare, ecc.ecc.... visto che sono ancora nei 7 giorni, secondo voi me lo cambiano se lo riporto al negozio?? Le questioni estetiche che ho descritto sono trascurabili, ma io l'ho preso come nuovo, ed è un terminale da 799€, mi scoccia... :(
prima di fare qualunque cosa, io proverei, difficile che accettino i difetti estetici, potrebbe essere colpa tua ( secondo il commerciante)
ma deve funzionare bene, provaci, altrimenti proverai con il reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenafabbricurzi
Ciao a tutti, ritirato martedì sera SIII bianco 32gb da un centro vodafone di Rimini... mi sono accorta che ha una piccola bozza (molto piccola, si vede controluce) nella scocca dietro, e in più ha il bordino argentato in alto a sinistra un po' ammaccato... e si impallano continuamente sms e rubrica... ed è lento... l'unica cosa che gli ho fatto è stato l'aggiornamento.
A parte provare a resettare, ecc.ecc.... visto che sono ancora nei 7 giorni, secondo voi me lo cambiano se lo riporto al negozio?? Le questioni estetiche che ho descritto sono trascurabili, ma io l'ho preso come nuovo, ed è un terminale da 799€, mi scoccia... :(
se sei nei 7 giorni te lo cambiano anche se non ha niente .... sono obbligati ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
se sei nei 7 giorni te lo cambiano anche se non ha niente .... sono obbligati ...
Stasera provo a riportarglielo e vi faccio sapere... il problema è che anche se decidessero di sostituirmelo, sicuramente non ne avranno un altro pronto da darmi... chissà quanta attesa ancora... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
nooo dai impossibile cioè sul mio N8 mi riconosceva di tutto e non aveva neanche bisogno della rete dati il riconoscitore vocale...
Altra cosa che ho notato è che se ho i contatti sia sulla sim che sul telefono l's-voice me ne propone 4 cioè:
tizio
tizio
tizio tim
tizio tim
sono stato costretto a cancellare i contatti dal telefono e lasciare solo quelli sulla sim....anhe per questo non c'è soluzione?
Più che cancellare i contatti sulla sim puoi impostare di visualizzare solo quelli dell'account google.
-
ciao a tutti.
problema tastiera. ho impostato la tastiera samsung qwerty ed il riconoscimento vocale google. nelle impostazioni di tastiera ho selezionato la voce "inserimento vocale" che serve a fare apparire sulla tastiera un pulsante di immissione vocale, penso il simbolo del microfono, ma non appare. qualcuno sa come mai?
poi...io nel gs2 usavo la ottima smartkeyboard pro, ho fatto la sincronizzazione delle app sull'occount appbrain. poi ho iniziato a riinstallarle tutte su s3 , ma quando sono arrivato alla smartkeyboard, che io avevo comprato, mi richiede il pagamento. come mai?
inoltre, dal s2 avevo fatto il backup delle impostazioni sulla scheda sd , ho messo la scheda su s3 e ho installato la versione trial di smartkeyboard che ora non mi riconosce il backup fatto con la pro sul s2 quindi ho perso tutto il dizionario creato in 7 mesi di uso del s2. :'(
-
ma io ho impostato che mi deve visualizzare solo quelli del telefono ma essendo anche sulla sim me li faceva vedere lo stesso nella funziona s-voice, quindi presumo che anche se li ho sull'account google faccia la stessa cosa, anzi me ne mostrerebbe ben tre per ogni contatto (sim-telefono-account google) ma possibile che non ci sia una soluzione neanche per questo :( mi sta un pochino deludendo l'S3... si perde su queste piccolezze che comunque sono importanti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
ciao a tutti.
problema tastiera. ho impostato la tastiera samsung qwerty ed il riconoscimento vocale google. nelle impostazioni di tastiera ho selezionato la voce "inserimento vocale" che serve a fare apparire sulla tastiera un pulsante di immissione vocale, penso il simbolo del microfono, ma non appare. qualcuno sa come mai?
poi...io nel gs2 usavo la ottima smartkeyboard pro, ho fatto la sincronizzazione delle app sull'occount appbrain. poi ho iniziato a riinstallarle tutte su s3 , ma quando sono arrivato alla smartkeyboard, che io avevo comprato, mi richiede il pagamento. come mai?
inoltre, dal s2 avevo fatto il backup delle impostazioni sulla scheda sd , ho messo la scheda su s3 e ho installato la versione trial di smartkeyboard che ora non mi riconosce il backup fatto con la pro sul s2 quindi ho perso tutto il dizionario creato in 7 mesi di uso del s2. :'(
per il comando vocale, mantieni premuto il tasto delle impostazioni, apparirà anche il microfono, lo selezioni e poi ti resta, fino a nuovo cambiamento
per il pagamento, se vai sul market, in tutte come ti risulta? dovrebbe essere acquistata, se è no, allora devi fare reclamo, hai la mail di ricevuta acquisto?
non puoi usare i dati dell's2 sull's3
-
grosso problema,
praticamente oggi stavo ascoltando la musica con gli auricolari, quando li ho staccati mi è rimasto attivo l'auricolare, quindi non sento più l'audio se non con gli auricolari stessi.
ho provato di tutto (compreso il wipe) ma non riesco a risolvere.
potete darmi una mano?
grazie