Visualizzazione stampabile
-
Rubrica su Google, oppure tramite bluetooth
Le applicazioni le scarichi senza dati ovviamente
Le foto, copia e incolla tramite PC
Quando scaricherai whatsapp, avviandolo ti creerà le cartelle in memoria, fai copia e incolla delle foto e video, ovviamente potresti anche metterle in una cartella normale, all'interno di DCIM
Per i messaggi SMS backup And restore dal play
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anselmitico
Ho provato per due giorni la batteria di un altro S3 più vecchio del mio di sei mesi almeno, e con quella batteria ho riottenuto le prestazioni a me note: 15/20 ore di autonomia. Tra l'altro nel sostituire la batteria all'interno ho notato che la mia era al tatto del polpastrello come leggermente bitorzoluta. Ne ho concluso pertanto che il problema era tutto lì. Ora mi chiedo solo come mai in appena 9 mesi la mia batteria abbia fatto questa fine, quando tanta gente, che tratta più barbaramente di me il telefono, anche dopo due anni non risente di alcun problema, o comunque percepisce solo una leggera perdita di efficienza (non come me che praticamente era come se avessi una batteria con una capacità dimezzata!)
Gli oggetti difettosi possono capitare
-
Quote:
sassi
Quote:
Ciao gente....volevo sapere....com'è possibile ottenere le classiche notifiche sms o WhatsApp o screenshot sempre espanse senza che debba fare ogni Santa volta uno Swype verso il basso con le sue dita? Grazie mille
Prova Floatifications!
Grazie per la risposta....ma mi sai suggerire se da stock esiste un'impostazione che mi permetta di ottenere lo stesso risultato?
-
Quote:
pepa
Ciao a tutti, ho un Galaxy S3 brand Tim 4.1.2 non rootato....
e sempre senza fare modding, volevo sapere se esiste un'app scaricabile dal play store che renda trasparente la barra di stato (come su Jb 4.3)
Grassie
quoto la mia domanda ancora una volta....grazie e buon week a todos!
-
Quote:
sassi
Xposed framework ma serve root!
Ma le leggete le domande?
È ovvio che con il root si possa fare, infatti lo ha precisato subito che cercava qualcosa senza root o_O
Quote:
pepa
Ne dubito vivamente che esista senza modding, ma se c'è, è da Chiedere nella sezione applicazioni ;)
-
Quote:
pepa
Molto semplicemente non puoi aggiornare alla 4.3? :) mi sembra che per il brand tim sia uscita :)
-
Quote:
dieguccio
Ma le leggete le domande?
È ovvio che con il root si possa fare, infatti lo ha precisato subito che cercava qualcosa senza root o_O
Ne dubito vivamente che esista senza modding, ma se c'è, è da Chiedere nella sezione applicazioni ;)
Grazie, provvederò;)
Quote:
cristian93
Molto semplicemente non puoi aggiornare alla 4.3? :) mi sembra che per il brand tim sia uscita :)
Dopo quello che ho letto?? No grazie, era giusto un piccolo ambire alla barra trasparente.
Non aggiornerò mai, troppo da perdere e poco da guadagnare...sai, ho un 4.1.2 che va una bomba in tutto, lo carico ogni 2/3 giorni e faccio quasi 5 ore di schermo con la batteria:D
Grazie comunque;)
-
...panico da 4.3....
ahahah
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Prova Floatifications![/QUOTE]
Grazie per la risposta....ma mi sai suggerire se da stock esiste un'impostazione che mi permetta di ottenere lo stesso risultato?[/QUOTE]
Niente?
-
Quote:
AlessioBaga
Salve a tutti!
Da tempo mi è arrivato l'aggiornamento al 4.3 (no brand)
ieri ho effettuato un ripristino dati di fabbrica (causa smanettamenti inutili)!
Dopo averlo fatto ho notato che di punto in bianco e senza apparenti motivi (o forse non ci ho fatto ancora caso) il telefono si riavvia da solo!
Sapete se è gia successo a qualcuno? Se si come ha risolto il problema?
C'è una sezione che gia ne parla? Indiacatemela!
Grazie a tutti per la collaborazione :)
Qui. ..
è topic giusto. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!