Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho questo problema con il mio galaxy,quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono (non si sente neanche lo squillare ultimo suono appena aggancia la chiamata ne il tipico suono quando si chiama una persona e questa ha da rispondere) neanche con auricorare sia con filo che bluetooth,il microfono funziona quindi si escludono danni al microfono e all' autoparlante.. A volte quando provo a chiamare A VOLTE come chiudo la chiamata PERDE COMPLETAMENTE il segnale per poi riprenderlo subito dopo, ma questo non avviene sempre.. Altre volte invece il problema non c'è e il telefono funziona..che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMarco27
Ciao a tutti, ho questo problema con il mio galaxy,quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono (non si sente neanche lo squillare ultimo suono appena aggancia la chiamata ne il tipico suono quando si chiama una persona e questa ha da rispondere) neanche con auricorare sia con filo che bluetooth,il microfono funziona quindi si escludono danni al microfono e all' autoparlante.. A volte quando provo a chiamare A VOLTE come chiudo la chiamata PERDE COMPLETAMENTE il segnale per poi riprenderlo subito dopo, ma questo non avviene sempre.. Altre volte invece il problema non c'è e il telefono funziona..che fare?
Provato un reset?
-
Hard reset? Scusa ma non sono molto esperto in queste cose.. come dovrei procedere?
-
Quote:
xMarco27
Hard reset? Scusa ma non sono molto esperto in queste cose.. come dovrei procedere?
Ripristino dati di fabbrica.... oppure wipe cache e data da recovery
(Perdi tutti i dati. .... fai il backup)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
-
Ho fatto il reset e il problema c'è ancora :(
-
Quote:
xMarco27
Ho fatto il reset e il problema c'è ancora :(
Dovresti specificare che firmware hai e quando hai cominciato ad avere il problema, inoltre se ora che hai fatto il reset hai riscontrato subito il problema o dopo aver ripristinato il backup
-
Firmware 4.3,il problema è comparso improvvisamente alcuni giorni fa e adesso il problema c'è ancora nonostante io non abbia ripristinato il backup
-
Quote:
xMarco27
Firmware 4.3,il problema è comparso improvvisamente alcuni giorni fa e adesso il problema c'è ancora nonostante io non abbia ripristinato il backup
Prova con kies da strumenti inizializzazione ed aggiornamento firmware.
N.b. devi avere almeno 70% di batteria carica o + non collegare il telefono inizialmente immetti modello GT-I9300 e il numero di serie lo trovi sotto la batteria ed aspetta che venga caricato il firmware collega l's3 solo quando richiesto puoi anche consultare la guida sempre da kies.
Se non riesci in questo modo forse potrebbe essere un problema hardware in quanto affermi che e' sorto all'improvviso.
-
E in questo modo cosa riesco a verificare?