In quel modo ripristini il telefono punto se non va allora non e' un problema software
Visualizzazione stampabile
Domani tento e ti faccio sapere. Grazie mille!
Ciao a tutti!
Sto provando per la prima volta ad usare Kies e fare i back up (vorrei resettare il telefono, non l'ho mai fatto...). Il problema riguarda le foto e i video, perchè mi viene scritto che "i file foto sono nascosti da un' applicazione di blocco foto video e non ne verrà effettuato il back up"... Non ho assolutamente idea di come abbia fatto a nascondere qualcosa, e quindi non so come fare per renderli di nuovo visibili... Mi aiutate?
Una domandina su Kies: io faccio il back up totale, dopo di che, non serve che salvi altro? E' tutto compreso? ^^
EDIT
Kies non mi funziona! Continua a bloccarsi mentre faccio il back up...O rimane sullo 0% a vita, oppure comincia il back up ma di alcuni elementi mi dice di non essere risucito a farli (quindi comprare una croce vicino all'icona), e quest'ultimo soltanto se mi va bene, altrimenti, solo lo 0%....Non capisco...So che posso fare i salvataggi anche sulla scheda sd se proprio, o tramite la sincronizzazione dell'account, ma mi sentivo più sicura a farlo con kies. In ogni caso, se proprio non è possibile...Io ho gia un'app per fare il back up di sms e applicazioni. Poi la rubrica la sinconizzo, foto e video sono sulla scheda sd. C'è modo per salvare invece, come ti permetterebbe kies, le preferenze, la schermata home e di blocco ed altre cose a cui non ho pensato ma che sarebbe meglio salvare? xD Ah, anche gli account per esempio...
Grazie in anticipo! =D
Salve, la mia ragazza non riesce a fare gli aggiornamenti del suo s3 . Quando prova a farlo andando su importazioni/informazioni dispositivo/aggiorna appare una scritta in cui consiglia di aggiornare il dispositivo con pc kies perché ci sono dei problemi. Che cos'è pc kies? E come fa ad aggiornarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Vai su samsung e scarica la v. Per windows scegli 2.6 lo installi e dopo lo colleghi tramite usb senza attivare il blocco sara' kies stesso che ti dira' se c'e' un firmware bastera' fare esegui e aspettare senza disconettere l's3
P.s. la batteria devere essere carica almeno a 70%
Le foto e i video, fai copia e incolla sul pc
Fai prima ed è sicuro che li salvi
Oltre questi, cos'altro devi backuppare?
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Il mio telefono ha un consumo di ram intorno ai 600mb, ho pensato che fosse dovuto alle troppe app installate che giravano in background. Ho fatto il reset il consumo si è attestato intorno ai 400, ho flashato e messo la 4.3 samsung, con tutti i vari aggiornamenti sono ritornato ai 600 e se chiudo le applicazioni vado a 500. è normale questo consumo? Io vedo dei rallentamenti, come posso fare a renderlo più fluido o a bloccare le app che ritengo inutili? C'è qualche app o kernel utile?
Ciao se ancora non fossi riuscito ti dico come fare, : impostazioni Google o Google+ backup automatico seleziona DISATTIVA dell'apposito tastino , e per impostazione avrai il backup foto disattivato, ora invece per nascondere l'album creato dalla galleria devi andare in gestione applicazioni selezionare l'applicazione galleria e cliccare aprire la schermata dell'applicazione e cliccare su CANCELLA DATI e a quel punto non avrai più quell'album in galleria... ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
magari dovresti quotare il messaggio interessato, altrimenti non si capisce per chi è il consiglio
Salve a tutti,ho da poco preso un s3 e volevo chiedervi se devo e se è utile registrarmi su kies.Ringrazio anticipatamente per l'aiuto