E come entro in sitecom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E come entro in sitecom
Hai 2 possibilita':
Da kies scegli da strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware. Senza collegare l's3 metti modello GT-I9300 e il numero di serie lo trovi sotto la batteria e segui le istruzioni c'e' anche la guida figurata sotto kies e colleghi il telefono quando richiesto.
Usi odin scaricando il firmware adatto o che vuoi, metti in dl mode e flashi.
N.b. se hai gia' un bootlader bloccato non puoi fare downgrade ma solo up.
Come in tutti router se non hai un device (pc, tablet o smartphone) che ha gia' attiva la conessione wfi puoi farlo solo con un pc collegato con il cavo di rete e digitando in internet explorer un ip tipo 192.168.0.1 devi leggere sul manuale quale usa di default.
In alternativa il modo piu' semplice e' da impostazioni vai su wireless e rete e premi pulsante wps entro pochi minutivdevi andare sul router e premere il corrspondente tasto wps o qss vedi sitecom che nome gli da a questo punto ci sara il collegamento in automatico se poi vuoi conoscere la password per usi futuri vai da smart su impostaxioni avanzate e scegliendo l'opzione dovresti vedere la password
Devi postare nella sezione S4....
Qui sei in sezione S3 .. quindi off topic.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Grazie
Hai 2 possibilita':Quote:
Originariamente inviato da CiccioFlo95
Mentre installavo l'ultimo aggiornamento del mio S3... il telefono mi si è bloccato per più di 3 ore sulla schermata "Apertura applicazioni in corso" ... dato che mi sono rotto ho deciso di togliergli la batteria e quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato alla schermata di avvio... ho ristaccato la batteria... cosa mi consigliate di fare?
Ora ho attivato la ODIN MODE (ho premuto tasto volume basso + avvio + tasto menù) ora sta in downloading
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAN: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
Da kies scegli da strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware. Senza collegare l's3 metti modello GT-I9300 e il numero di serie lo trovi sotto la batteria e segui le istruzioni c'e' anche la guida figurata sotto kies e colleghi il telefono quando richiesto.
Usi odin scaricando il firmware adatto o che vuoi, metti in dl mode e flashi.
N.b. se hai gia' un bootlader bloccato non puoi fare downgrade ma solo up.
Come in tutti router se non hai un device (pc, tablet o smartphone) che ha gia' attiva la conessione wfi puoi farlo solo con un pc collegato con il cavo di rete e digitando in internet explorer un ip tipo 192.168.0.1 devi leggere sul manuale quale usa di default.Quote:
Originariamente inviato da saraa21
E come entro in sitecom
In alternativa il modo piu' semplice e' da impostazioni vai su wireless e rete e premi pulsante wps entro pochi minutivdevi andare sul router e premere il corrspondente tasto wps o qss vedi sitecom che nome gli da a questo punto ci sara il collegamento in automatico se poi vuoi conoscere la password per usi futuri vai da smart su impostaxioni avanzate e scegliendo l'opzione dovresti vedere la password
X la batteria in che post deve andare. ?,il mio s3 nn ricarica veloce a volte ...va a momenti. ?.e nn ho ancora aggiornato al nuovo update
Trovato scusate per il doppio post
Ciao a tutti, sto avendo un problemino, praticamente ogni volta che apro e chiudo le cartelle, si sente l'assistente vocale che dice "la cartella è aperta" ," la cartella è chiusa" come si disattiva? Non la sopporto più XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Talkback è disattivato, ho dovuto disattivare la sintassi vocale di Google, però è molto strano, stavo su YouTube, uscendo si è attivato questo, non ho scaricato niente poi, comunque per ora ho risolto, grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho S3 stock con la 4.1.2 e dopo aver messo Nova Launcer, ho l'impressione che sia più lento e scattoso... mia impressione o è così?
capitato anche a voi?
passo ad Apex? o torno con Touchwiz?