Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
floop
Ho S3 stock con la 4.1.2 e dopo aver messo Nova Launcer, ho l'impressione che sia più lento e scattoso... mia impressione o è così?
capitato anche a voi?
passo ad Apex? o torno con Touchwiz?
Devi settarlo.a me va come un fulmine
-
Quote:
lelecaplina
Devi settarlo.a me va come un fulmine
ok, come?
io ho solo settato la disposizione icone e simili... dettagli grafici ecco. per il resto è stock
-
Per esempio:menu/impostazioni nova/aspetto/velocità di scorrimento
-
Quote:
lelecaplina
Per esempio .aspetto-scorrimento
wow vero
ho impostato Veloce sia per animazioni che scorrimento, ed ora va un fulmine :O
-
io ho messo più veloce della luce e quasi non gli sto dietro rotfl
-
saluti a tutti!!
non ho necessita' per malfunzionamenti di alcun tipo, ma giusto per curiosita'...
qualche santo mi spiega, o mi indirizza con link, la differenza tra la recovery mode (che gia' uso per il wipe cache) e la download mode (volume giu'+home+power, giusto?) ??
utilizzo e scopo....quando usare una e quando usare l'altra??
insomma, un po' di sana teoria, grazie mille!!;)
-
Quote:
pepa
saluti a tutti!!
non ho necessita' per malfunzionamenti di alcun tipo, ma giusto per curiosita'...
qualche santo mi spiega, o mi indirizza con link, la differenza tra la recovery mode (che gia' uso per il wipe cache) e la download mode (volume giu'+home+power, giusto?) ??
In recovery è possibile effettuare alcune operazioni come il wipe cache o il factory reset, mentre in download mode è possibile collegare lo smartphone al PC per flashare i firmware tramite Odin.
-
Quote:
pepa
saluti a tutti!!
Quote:
FedericoPS
In recovery è possibile effettuare alcune operazioni come il wipe cache o il factory reset, mentre in download mode è possibile collegare lo smartphone al PC per flashare i firmware tramite Odin.
La download mode, serve anche per effettuare ripristino di emergenza ed inizializzazione firmware, con kies ;)
-
Domanda maniacale...
Buongiorno io ho la sim con codice di sblocco.
Pertanto all'avvio del mio s3 mi chiede il codice per sbloccarlo.
Con questa schermata ho spento il telefono senza digitare il codice.
Posso aver causato dei danni per aver magari interrotto il caricamento di androidi o lo stesso è fermo in attesa del codice?
Ciao, grazie e scusate per la domanda.
-
...
Non hai mai messo un PIN???