Visualizzazione stampabile
-
Problema..nelle impostazioni non mi risultano i programmi predefiniti e quindi non riesco a cambiarli..tipo mi ha impostato di default gmusic e sipdroid e non so come cambiarli perchč non li voglio predefiniti quando lancio musica o faccio una chiamata
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Problema..nelle impostazioni non mi risultano i programmi predefiniti e quindi non riesco a cambiarli..tipo mi ha impostato di default gmusic e sipdroid e non so come cambiarli perchč non li voglio predefiniti quando lancio musica o faccio una chiamata
che vuol dire non mi risultano? dove li cerchi?
-
Ciao ragazzi!Avevo il cell brand3, l'ho sbrandizzato subito come da guida e poi ho rimesso il cf root. Il roblema pių grande che ho č ke nn mi funziano i messaggi!Appena lo avvio mi dice "il programma messaggi č stato arrestato" e quindi devo utilizzare gosms, che dopo un po mi ripropone la stessa scritta ma almeno funziona!Inoltre non riesco a fare gli screenshot passando la mano, funziona solo con la TW?Consigli?Grazie in anticipo
-
Ragazzi ma possibile che sia normale che riscaldi cosė tanto il gs3, nella parte bassa? Succede a tutti quanti voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cyborgt800
Ragazzi ma possibile che sia normale che riscaldi cosė tanto il gs3, nella parte bassa? Succede a tutti quanti voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, se lo usi per giocare o navigare su internet
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Staiavanti
Ciao ragazzi!Avevo il cell brand3, l'ho sbrandizzato subito come da guida e poi ho rimesso il cf root. Il roblema pių grande che ho č ke nn mi funziano i messaggi!Appena lo avvio mi dice "il programma messaggi č stato arrestato" e quindi devo utilizzare gosms, che dopo un po mi ripropone la stessa scritta ma almeno funziona!Inoltre non riesco a fare gli screenshot passando la mano, funziona solo con la TW?Consigli?Grazie in anticipo
Prova ad andare in impostazioni, gestione applicazioni, tutte, messaggi, cancella i dati e fai arresto forzato
-
Quote:
jacobrucia
che vuol dire non mi risultano? dove li cerchi?
Impostazioni, applicazioni, vado nei dettagli delle applicazioni e alla voce predefiniti sono tutte non illuminate e quindi non modificabili/selezionabili
Possibile?
-
Quote:
tabs78
Impostazioni, applicazioni, vado nei dettagli delle applicazioni e alla voce predefiniti sono tutte non illuminate e quindi non modificabili/selezionabili
Possibile?
In teoria dovrebbe essere possibile solo se sono gli unici programmi...
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ok speriamo bene...e che non scoppi o che si bruci qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
Sipdroid č una scocciatura perchč me lo ha impostato e devo chiuderlo prima di fare una telefonata