Quote:
Originariamente inviato da frank1234
Dieguccio scusa sarò o.t. Ma non ho capito dove chiedere.
Ho risolto il problema aggiornamento alla radice, si è rotto il telefono a livello hardware.
Trovata leggera bruciAtura sotto il coperchio,in basso , in carica evidentemente. Ora non connette più a linea, 3G e a wifi.
Mi Sa Che l'unica è l'assistenza sei d'accordo ?
Aggiorno se dovesse servire ...
Rientrato il telefono dopo quasi un mese ... Sta peggio di prima ... grazie assistenza
Esteriormente presenta ancora segni bruciatura... mi chiesero di lasciare cavo e caricabatteria (erano come nuovi, ancora la plastica attorno) mi restituiscono un caricabatterie vecchio e graffiato, un cavetto vecchio e opaco. Ad occuparsene è l'assistenza di Milano dove vengono spediti i samsung europa.
Li chiamo e mi dicono prima di risentirci, poi che non possono sapere se il prodotto era in origine come dico io (pari al nuovo) e che caricabatt e cavo problemi miei a dimostrarlo.
Ecco le ciliegine, mi accorgo che il telefono con il loro cavo non CARICA! Quasi sono contento, è la prova che non è il mio cavo ... va bene con altro cavo amazon.
E poi, sentite qua .... pochi test per ora ma :
Il GPS non funziona ... l'audio in telefonata non lo sento più ... funge solo con auricolari o viva voce!
E' questa la samsung?
PER FAVORE ...
Loro hanno resettato il telefono e montato su la 4.3 di android ... vi risulta che ci siano casi di problemi audio in telefonata?
Ovviamente diranno di rimandarlo a loro, e dovrei stare un altro mese minimo in balia di costoro ...
avete suggerimenti? Avete esperienza con questo lato della SAMSUNG?
Intervenite per favore perchè devo attivarmi