Visualizzazione stampabile
-
rotfl .... a parte il fatto che qui tutto abbiamo un S3 e quindi il tuo titolo. ... poco ci dice. ...
... mi chiedo. ..
da quanto tempo non ricarica?
Mi par di ricordare infatti che la validità SIM è di 11 mesi + 1 di SOLA ricezione.
Se non fosse questo. ..
già provato a chiedere al vostro gestore?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Buonasera ragazzi,
Da qualche ora il telefono della mia fidanzata da uno strano problema. In poche parole ha smesso di collegarsi ai 3G e di effettuare chiamate, riceve soltanto. Il suo credito e di 18 euro, quindi non è un problema di soldi. Ho effettuato un ripristino di fabbrica, ho riconfigurato i dati di connessione ma nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Ha l'ultimo aggiornamento della tre.
Quote:
Varioflex
rotfl .... a parte il fatto che qui tutto abbiamo un S3 e quindi il tuo titolo. ... poco ci dice. ...
... mi chiedo. ..
da quanto tempo non ricarica?
Mi par di ricordare infatti che la validità SIM è di 11 mesi + 1 di SOLA ricezione.
Se non fosse questo. ..
già provato a chiedere al vostro gestore?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Titolo generico
Unisco al thread di aiuti e consigli in rilievo
-
Salve ragazzi, avrei bisogno del vs. aiuto, visto che non ne capisco nulla di root. Io ho l'app AutomateIt per far svolgere al mio S3 diverse azioni in automatico (son certo la conosciate tutti). Da un certo momento in poi mi è scomparsa la possibilità di automatizzare l'on/off della modalità aereo. La risposta del team AutomateIt è stata: "Hi, Looking at the info sent on your email looks like you are running an unrooted device. Since Google changed a few things with Android 4.2 (Jelly Bean), Airplane mode can only be toggled on rooted devices.". Pare che il mio S3 non dia il permesso di compiere tale azione.
Vi va di indicarmi come poter risolvere senza dover attuare procedure modding, ma con semplici impostazioni da cambiare? Son sicuro, voi sapete come fare.
Vi ringrazio sin d'ora. Buonanotte a tutti.
-
Quote:
mikip410
Salve ragazzi, avrei bisogno del vs. aiuto, visto che non ne capisco nulla di root. Io ho l'app AutomateIt per far svolgere al mio S3 diverse azioni in automatico (son certo la conosciate tutti). Da un certo momento in poi mi è scomparsa la possibilità di automatizzare l'on/off della modalità aereo. La risposta del team AutomateIt è stata: "Hi, Looking at the info sent on your email looks like you are running an unrooted device. Since Google changed a few things with Android 4.2 (Jelly Bean), Airplane mode can only be toggled on rooted devices.". Pare che il mio S3 non dia il permesso di compiere tale azione.
Vi va di indicarmi come poter risolvere senza dover attuare procedure modding, ma con semplici impostazioni da cambiare? Son sicuro, voi sapete come fare.
Vi ringrazio sin d'ora. Buonanotte a tutti.
Non ci sono impostazioni da cambiare, se l'applicazione chiede dei permessi, che sul tuo terminale non sono abilitati, da parte del terminale c'è poco da fare
Quindi :
Se vuoi fare il root, devi spostarti in sezione modding
Tutto il Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Ci sono le guide
Altrimenti chiedi informazioni qui
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Visto che è un problema della funzione di una applicazione esterna
-
Salve a tutti... come mai le notifiche dei messaggi di testo (SMS) mi arrivano anche nell'account email anche se non sono connesso? Si può eliminare la notifica degli SMS nella casella email? grazie...
-
Ciao a tutti, io ho ripristinato il mio s3 in modalità recovery (tasto on | vol su | home),
C'è una possibilità che durante il ripristino qualcosa vada storto?
In quel caso si bloccherebbe durante il ripristino?
Grazie infinite.
-
Quote:
saccafisola
Salve a tutti... come mai le notifiche dei messaggi di testo (SMS) mi arrivano anche nell'account email anche se non sono connesso? Si può eliminare la notifica degli SMS nella casella email? grazie...
Nelle impostazione dell' account della mail devi togliere il flag a "sincronizza SMS" (impostazioni-account-"tuo account")
-
Ciao a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi.. Ho un problema nel mio s3 e cioè chr la vibrazione non mi funziona, ho provato a fare vari reset, a cambiare il sensore della vibrazione ma nulla.. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanosr
Ciao a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi.. Ho un problema nel mio s3 e cioè chr la vibrazione non mi funziona, ho provato a fare vari reset, a cambiare il sensore della vibrazione ma nulla.. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
penso che tu l'abbia capito che ci sono 2 tipi di silenzioso vero? il primo e con la vibrazione e il secondo e quello silenzioso che non vibra.
-
Ciao, ho un problema con il mio s3 di recente mi capita che quando copio e incollo qualche testo da Facebook web e lo riporto nel traduttore Il telefono si riavvia. Il mio telefono ha una versione 4.1.2 non ho root ne rom. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App