Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
In vista dell'aggiornamento ufficiale del mio s3 ho sistemato la rubrica provvedendo alla sincronizzazione con gmail. Tra l'altro da pc ho anche inserito tutte le foto dei contatti. Ora ho i contatti tutti perfettamente sincronizzati con l'account, ma le immagini all'interno del dialer appaiono sgranate e piccole (in caso di chiamata in ingresso o in uscita). :'(
Devo ricaricare le immagini da pc oppure non c'è alcun rimedio?
Grazie per l'aiuto!
-
buongiorno ragazzi! Ho guardato in giro ma non ho trovato dove fare questa domanda!
dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che non salva piu le parole diciamo "piu usate" quando si scrive messaggi o su whats up. voi sapete come mai? o come posso tornare a salvarle?
spero di essermi spiegato! ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Prosphoristos
Ciao a tutti, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
In vista dell'aggiornamento ufficiale del mio s3 ho sistemato la rubrica provvedendo alla sincronizzazione con gmail. Tra l'altro da pc ho anche inserito tutte le foto dei contatti. Ora ho i contatti tutti perfettamente sincronizzati con l'account, ma le immagini all'interno del dialer appaiono sgranate e piccole (in caso di chiamata in ingresso o in uscita). :'(
Devo ricaricare le immagini da pc oppure non c'è alcun rimedio?
Grazie per l'aiuto!
Era successo anche a me.
Le ho ricaricate da telefono. .. (mettendole in galleria)
e sono tornate normali
Quote:
Originariamente inviato da Narutia
buongiorno ragazzi! Ho guardato in giro ma non ho trovato dove fare questa domanda!
dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che non salva piu le parole diciamo "piu usate" quando si scrive messaggi o su whats up. voi sapete come mai? o come posso tornare a salvarle?
spero di essermi spiegato! ciao e grazie!
Seguito il thread del post aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cocco92
il problema e' questo, lo smartphone si accende ma non funziona: dopo la tipica scritta samsung all'accensione mi esce quella scermata con "Device Memory Damaged" e l'unica cosa che posso fare è cliccare sul tasto che mi formatta tutto e riporta tutto alle impost di fabbrica
Sono molto perplesso :(
PS. lo smartphone parte tranquillamente in mod ripristino e in download mode, non c'e' nulla che possa fare con queste modalita'?
grazie mille per l'interesse
vabbe entro stasera se non trovo una soluzione, a malincuore formatto e via ... perdendo tutti i dati che vorrei recuperare :'(
-
Ok grazie ragazzi...ho capito
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Pensavo che con Android 4.2+ non si dovesse fare tutto il procedimento contatto per contatto... evidentemente vale solo per Android stock? comunque scomodissima questa cosa!!! :(
-
Improvvisamente non mi va più il tethering Wi-Fi...se lascio l's3 come hotspot libero si collega qualsiasi apparecchio, mentre se lo proteggo con la password non c'è verso. Vedo il tentativo di connessione sull'apparecchio (altro telefono o tablet) e poi la verifica si interrompe.
Ho già provato a cambiare le password, il nome dell'hotspot e i protocolli di protezione, ma nulla da fare.
Attualmente ho la 4.1.2 Italia, con root, modem Tim e kernel Syiah.
Vi prego...ditemi che non devo piallare il telefono!!!
-
Quote:
Cocco92
vabbe entro stasera se non trovo una soluzione, a malincuore formatto e via ... perdendo tutti i dati che vorrei recuperare :'(
Ascoltami. Per ripristinare i dati potresti installare una recovery moddata e montare la partizione dei dati e vedi se sono recuperabili. Il problema è il contatore
-
Quote:
FedericoPS
Prego! C'è poi da considerare il fatto che i caricatori e soprattutto i cavetti USB dell'S3 hanno dato parecchi problemi...
Assurdo, ho preso un nuovo alimentatore per s2 e non mi permette di caricare l's3 mentre un'altro che sto utilizzando da diverso tempo (del mio vecchio s2) funziona alla grande. Cosa più assurda ancora: ho trovato e utilizzato un cavetto usb per N8 e udite udite l'alimentatore per s3 funziona... dunque non è guasto, e l'avevo già capito da un po' visto che collegato alla station (lo dicevo nell'altro post) l'attiva e permette le ricariche da esso...
Ho la sensazione che per stare un po in pace dovrò procurarmi diversi cavetti usb, visto che quello di serie non va (ma va perfettamente per altri usi e per ricaricare da notebook), e quello per s2 neanche (ma va pure esso per altri usi e per ricaricare da notebook)... Bah... mi rifiuto di capirci altro...
-
Ciao, vorrei sapere se è possibile modificare il led di stato quando ricevo un sms.grazie