Visualizzazione stampabile
-
ma ragazzi, ho scaricato dropbox sia sull'Iphone che sul S3,
poi ho aperto entrambi perchè volevo passare le note dall'Iphone al S3....ma non ci riesco!!
Cioè mi passa tutto, foto-video ecct ma non le note!!
Come diavolo si setta sto Dropbox?Oltretutto ho diritto pure a 50 gb!!!
Nessuno di voi l'ha scaricato dal merket??Esiste un app simile sia per IOS sia per Android per passare tutto dall'Iphone al Galaxy S3??
No gmail , grazie!già provato!Con gmail riesco a inviare 1 nota a volta!!il problema è che sull'Iphone ne possiedo ben 505!!!!!Uffaa!!
grazie a tutti in anticipo!
tasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
ma ragazzi, ho scaricato dropbox sia sull'Iphone che sul S3,
poi ho aperto entrambi perchè volevo passare le note dall'Iphone al S3....ma non ci riesco!!
Cioè mi passa tutto, foto-video ecct ma non le note!!
Come diavolo si setta sto Dropbox?Oltretutto ho diritto pure a 50 gb!!!
Nessuno di voi l'ha scaricato dal merket??Esiste un app simile sia per IOS sia per Android per passare tutto dall'Iphone al Galaxy S3??
No gmail , grazie!già provato!Con gmail riesco a inviare 1 nota a volta!!il problema è che sull'Iphone ne possiedo ben 505!!!!!Uffaa!!
grazie a tutti in anticipo!
tasto
forse, ripeto forse, con questo potresti risolvere, dagli un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ti-aiuta.html
e se fai sapere se funziona ti sono grato ;)
-
Ragazzi nelle impostazioni google ci sono foto picasa,caricamento istantaneo e sincronizza google foto.
Quali sono le differenze?
Io so che picasa ha 1gb di spazio e foto picasa dovrebbe servire a vedere le foto che si hanno li..ma offline nulla.
Caricamento istantaneo dovrebbe fare l'upload su g+
E sincronizza google foto cosa fa? E dove le vedo poi?
-
Premetto che ho iniziato ad usare android da pochi giorni, possiedo 3 device, galaxy s3, galaxy ace e galaxy tab 2 10.1, vorrei sapere:Cosa devo fare affinché quando scarico un'app su un device si installi automaticamente anche sugli altri 2? Ho provato di tutto ma non ci riesco.*2. C'è un modo per sincronizzare la rubrica del telefono su tutti i device, del tipo che se aggiungo nuovo contatto su uno si installa anche sugli altri? 3. Ho una mail aziendale del tipo impostata imap sul tab e sul s3, quando invio una mail non la vedo poi sul'altro dispositivo tra le mail inviate, c'è qualche soluzione? Grazie
-
Quote:
antimo81
Premetto che ho iniziato ad usare android da pochi giorni, possiedo 3 device, galaxy s3, galaxy ace e galaxy tab 2 10.1, vorrei sapere:Cosa devo fare affinché quando scarico un'app su un device si installi automaticamente anche sugli altri 2? Ho provato di tutto ma non ci riesco.*2. C'è un modo per sincronizzare la rubrica del telefono su tutti i device, del tipo che se aggiungo nuovo contatto su uno si installa anche sugli altri? 3. Ho una mail aziendale del tipo impostata imap sul tab e sul s3, quando invio una mail non la vedo poi sul'altro dispositivo tra le mail inviate, c'è qualche soluzione? Grazie
1)usando lo stesso account tutto quello che acquisti lo usi dove vuoi, compatibilità permettendo, ovviamente devi accedere singolarmente al play, oppure da pc, scegli l'applicazione e ripeti la procedura di invio tre volte consecutive, ci metti un attimo
W
2)per la rubrica, facile, sempre stesso account su tutti i dispositivi, e quando aggiungi da uno, oppure anche da pc, sincronizza da solo, ovviamente sincronizzazione attiva
3)non saprei ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
1)usando lo stesso account tutto quello che acquisti lo usi dove vuoi, compatibilità permettendo, ovviamente devi accedere singolarmente al play, oppure da pc, scegli l'applicazione e ripeti la procedura di invio tre volte consecutive, ci metti un attimo
W
2)per la rubrica, facile, sempre stesso account su tutti i dispositivi, e quando aggiungi da uno, oppure anche da pc, sincronizza da solo, ovviamente sincronizzazione attiva
3)non saprei ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta e la tempestività.
Per la rubrica ho risolto, invece x le apps non ho capito, so solo che un amico ha semplicemente impostato lo stesso account gmail che aveva sul galaxy tab anche sul s3 e automaticamente le apps presenti sul tab si sono installate anche sul s3. Penso sia solo un problema di impostazioni ma non so come fare.
Grazie
-
Quote:
antimo81
Grazie per la risposta e la tempestività.
Per la rubrica ho risolto, invece x le apps non ho capito, so solo che un amico ha semplicemente impostato lo stesso account gmail che aveva sul galaxy tab anche sul s3 e automaticamente le apps presenti sul tab si sono installate anche sul s3. Penso sia solo un problema di impostazioni ma non so come fare.
Grazie
solo al primo avvio o dopo un reset, potrai far scaricare tutte le applicazioni in automatico, per il dopo devi sempre collegarti manualmente, oppure vai su playstore.com, da pc, e selezioni l'applicazione che ti occorre, e la istalli su un terminale, appena dato l'ok, ripeti la cosa con l'altro terminale ;)
-
-
Salve, è la prima volta che accedo al forum.
Ho un problema di configurazione mail su un tablet Samsung.
Dove e come posso formulare un quesito in proposito?
Grazie a chi può rispondermi.
-
Ciao ragazzi, ho acquistato il GS III ed ho notato che nella parte superiore della back cover il piedino vicino all' insenatura per aprire il cell, un piedino non fa aderenza completa al body del cell. A qualcuno si è presentato questo piccolo difetto ?