Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck87
Ciao,
vorrei gentilmente un'informazione. Dovrei cambiare telefono, ma senza fretta, per ora ero indeciso tra Note 2 ed S3. Voi cosa mi consigliate? Oppure meglio prendere qualcos'altro o aspettare qualcosa di nuovo?
Ringrazio in anticipo; Buona serata.
Ciao.
Domanda da porre qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Non so se e la sezione giusta, mia figlia a fatto 2 crepe sul vetro del display in alto a sinistra, s3 funziona perfettamente, ma vorrei mandarlo comunque in asistenza x sostituire il vetro del displey, la mia domanda è; meglio che faccia un reset totale del s3, o e sufficiente toglire la scheda sd e la sim??? Mia figlia non vorrebbe che facessi un reset totale, a parecchie cose installate e configurate, però non si sa mai ce sempre il furbo di turno che curiosa... i dati privati, mi fido e tolgo solo scheda sd e sim, e lo mando in asistenza, o faccio un bel reset??? Graziee
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Un reset mi sembra eccessivo.
(A mio avviso)
Togli sd e sim...e ... se ci sono foto sul telefono le salvi di pc.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ok grazie mille😊😊😊😊 piu che altro vorrei eliminare anche i mex e le foto di whatsapp, che come sai li memorizza nella memoria interna del s3, e non sulla sd, anche se mia figlia non e tanto daccordo😆😆 ciaoo
-
Quote:
effemeridi
grazie per la risposta ma ho riavviato decine di volte! sempre per verificare se la modifica dei settaggi che vado facendo risolve. ma nulla!
anche se provo con: tasto home premuto a lungo > RAM > cancella memoria ... non si risolve nulla. come posso scoprire se ho un programma avido di memoria?
non ho installato nulla ultimamente ma anzi ho disattivato apk che a mio avviso erano inutili. ecco la lista:
yahoo news
yahoo finance
s voice
google+
google play magazine
google paly books
flipboard
dropbox
dropbox (ne ho due...)
Chrome
chatON
ma è molto che ho soppresso questa roba inutile... e prima funzionava.
maledizione!
Installa clean master...e gratuito , e su play store, tra le impostazioni ce OTTIMIZAZIONE MEMORIA, io mi trovo da dio con il mio s4, e anche mia figlia con il suo s3, ciaoo
-
Quote:
tommiv
Quote:
Originariamente inviato da effemeridi
grazie per la risposta ma ho riavviato decine di volte! sempre per verificare se la modifica dei settaggi che vado facendo risolve. ma nulla!
anche se provo con: tasto home premuto a lungo > RAM > cancella memoria ... non si risolve nulla. come posso scoprire se ho un programma avido di memoria?
non ho installato nulla ultimamente ma anzi ho disattivato apk che a mio avviso erano inutili. ecco la lista:
yahoo news
yahoo finance
s voice
google+
google play magazine
google paly books
flipboard
dropbox
dropbox (ne ho due...)
Chrome
chatON
ma è molto che ho soppresso questa roba inutile... e prima funzionava.
maledizione!
Installa anche cm security x sicurezza e gratuito, magari e entrato nel tuo s3 qualche virus. .. non si sa mai..ciaoo
Installa clean master...e gratuito , e su play store, tra le impostazioni ce OTTIMIZAZIONE MEMORIA, io mi trovo da dio con il mio s4, e anche mia figlia con il suo s3, ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Ok grazie mille😊😊😊😊 piu che altro vorrei eliminare anche i mex e le foto di whatsapp, che come sai li memorizza nella memoria interna del s3, e non sulla sd, anche se mia figlia non e tanto daccordo😆😆 ciaoo
Se tua figlia non vuol perdere le chat....
Prima fai un backup di whatsapp....e ti salvi la cartella con quel file sul computer; poi sempre su pc salvi la cartella con le foto di whatsapp
(Così potrai fare un ripristino di chat + foto)
Poi...
apri whatsapp...soft touch sinistro. ... impostazioni. ...notifiche chat.... cancella conversazioni
Poi...
Vai in galleria tappi sulla cartella whatsapp e la cancelli.
Direi che può bastare...
non credo che in assistenza, a questo punto, si mettano a cercare le chat
;)
Uff...è mattino. ..e ho sonno. ...
Perché questo è argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
help me please
E' da stamattina che il cellulare mi è andato in tilt coi messaggi ci mette una vita per mandarli e riceve mille volte lo stesso e per giunta mi esce il mess com.android.phone. è stato arrestato...come posso risolvere??
-
Salve volevo sapere se a qualcuno è capitato dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 di non poter mantenere attiva in background il wifi,
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Grazie
-
Quote:
panebianco
Salve volevo sapere se a qualcuno è capitato dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 di non poter mantenere attiva in background il wifi,
Ciao, ti consiglio di dare un occhiata qui al primo post--> [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3
Quote:
panebianco
Grazie
Per ringraziare usa il tasto Thanks ;)
-
Prova a fare un ripristino ai dati di fabrica e vedi se risolvi, senno dv fleshare tutta la rom da capo con odin. Prima di procedere fatti un beckup di tutto quello che non vuoi perdere.