Visualizzazione stampabile
-
1) Titolo inappropriato...e vietato
2) Prova da gestione applicazioni /tutto a cancellare cache e dati, poi fai arresto forzato dell'applicazione telefono, altrimenti ripristino ....come suggerito da Rafel93
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Ok grazie mille😊😊😊😊 piu che altro vorrei eliminare anche i mex e le foto di whatsapp, che come sai li memorizza nella memoria interna del s3, e non sulla sd, anche se mia figlia non e tanto daccordo😆😆 ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Se tua figlia non vuol perdere le chat....
Prima fai un backup di whatsapp....e ti salvi la cartella con quel file sul computer; poi sempre su pc salvi la cartella con le foto di whatsapp
(Così potrai fare un ripristino di chat + foto)
Poi...
apri whatsapp...soft touch sinistro. ... impostazioni. ...notifiche chat.... cancella conversazioni
Poi...
Vai in galleria tappi sulla cartella whatsapp e la cancelli.
Direi che può bastare...
non credo che in assistenza, a questo punto, si mettano a cercare le chat
;)
Uff...è mattino. ..e ho sonno. ...
Perché questo è argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Grazie di nuovo 😊😊😊😊😊spiegazione perfetta e chiarissima👍👍👍👍👍👍☝👍 ciao oooo
-
visto il titolo fuori regolamento, unisco alla discussione di aiuti in rilievo
-
scusate ragazzi preso dall'ansia ho messo quel titolo...comunque potete chiudere ho fatto un reset generale grazieeee
-
Buonasera a tutti, è arrivato il momento di vendere il mio Galaxy S3, visto che sto passando a Lg G2 è ovviamente vorrei portare sul nuovo dispositivo i miei dati, se faccio un backup con Titanium Backup riesco a fare il recovery dei dati su LG??
Grazie.
-
ciao a tutti ragazzi, sono due giorni che ho un problema alla batteria del mio s3... praticamente ogni volta che lo metto in carica raggiunge solo il 50% di carica...vi posso dire solo che la presa di corrente dove lo metto in carica funziona benissimo...a qualcuno di voi è successo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrace
ciao a tutti ragazzi, sono due giorni che ho un problema alla batteria del mio s3... praticamente ogni volta che lo metto in carica raggiunge solo il 50% di carica...vi posso dire solo che la presa di corrente dove lo metto in carica funziona benissimo...a qualcuno di voi è successo???
Così. ..a naso. ..
batteria da cambiare.
;)
Comunque. ..da trattare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Per ulteriori informazioni. ..leggi e scrivi nel thread indicato
-
Buongiorno...Approfittando di prezzi e offerte favorevoli volevo prendere un S3 I9300..
Ho letto e riletto cose sull'S3 e le sue varie versioni Software..
Chiedo..Se c'e' qualcuno che ha preso recentemente l'S3 , e intendo negli ultimi 2 mesi, puo' dirmi per cortesia che versione software ha trovato installata..
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RHODOS
Buongiorno...Approfittando di prezzi e offerte favorevoli volevo prendere un S3 I9300..
Ho letto e riletto cose sull'S3 e le sue varie versioni Software..
Chiedo..Se c'e' qualcuno che ha preso recentemente l'S3 , e intendo negli ultimi 2 mesi, puo' dirmi per cortesia che versione software ha trovato installata..
Grazie..
La 4.3 ma dipende. Se trovi "fondi di magazzino" potresti trovare la 4.1.2
-
Grazie mille...
Temevo questo...Della 4.3 ho letto di Knox e delle difficolta' a eventuali Downgrade..
Questo complica maledettamente tutto..
Andare nei negozio e dire -- "Buongiorno, puo' rompere i sigilli della confezione e accendere l'S3...Vorrei vedere che versione ha"-- sara' da ridere...
Grazie ancora..