Visualizzazione stampabile
-
Bho!!
Anche tra gli umani due Fratelli gemelli sono diversi in qualcosa..
Nelle apparecchiature elettroniche i fattori che possono dare comportamenti diversi sono tanti...
Lotto di produzione
Lotto della componentistica
Luogo di assemblaggio
Chi lo ha assemblato
L'avere subito o no colpi & cadute
Settaggi interni (Utente)
Fortuna/Sfortuna
-
Buongiorno...
Ho fatto un giro nella 4.0.4 sto' provando la 4.1.2 EMF6...
In quale versione il Menu' Impostazioni e' a schede ??
Nella 4.1.2 EMG4 o nella 4.3 ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RHODOS
Buongiorno...
Ho fatto un giro nella 4.0.4 sto' provando la 4.1.2 EMF6...
In quale versione il Menu' Impostazioni e' a schede ??
Nella 4.1.2 EMG4 o nella 4.3 ??
Grazie
4.3 based!!!
-
Ok..Grazie..
Ho guardato un po' la 4.0.4 e poi sono passato alla 4.1.2 EMF6 e gia' ho notato qualche cambiamento tra cui la Finestra Multipla..
Volevo stare alla larga dalla 4.3 e dalla 4.1.2 EMG4 per l'EFS..Pero'..A questi punti..
Tu pensi che ne valga la pena provarle ??
Ho letto che la 4.3 porta alcune cose dell'S4 ma anche dei problemi...Vorrei evitarmi un Downgrade con ripristino dell'EFS annesso..
-
ragazzi ho un s3 con cyanogenmod 10.2 stable secondo voi è meglio restare alla versione stable del 10.2 oppure aggiornare alla versione 11 nightly?? meglio stable o nightly???
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimmione
ragazzi ho un s3 con cyanogenmod 10.2 stable secondo voi è meglio restare alla versione stable del 10.2 oppure aggiornare alla versione 11 nightly?? meglio stable o nightly???
Thread errato.
Qui niente modding!
Per consigli di questi tipo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
;)
-
test di notifica, ignorate il presente, grazie
-
Ciao a tutti,
proprio ora stavo cercando sul web delle caratteristiche tecniche inerenti al display.. In particolar modo sono interessato al numero di cicli di accensione-spegnimento per cui è stato testato.. Pura curiosità! Qualcuno ha reperito tale informazione? Grazie!
-
Ciao ragazzi...navigando su internet oggi ad un certo punto mi è comparsa una schermata dove diceva che il mio telefono aveva preso un virus navigando su siti per adulti e di premere su OK per rimuoverlo..poi cliccato OK mi è comparsa un'altra schermata con scritto che avevo preso un trojan......ho un virus quindi?? e se sì cosa devo fare per eliminarlo??
-
Evita certi siti... Comunque credo che come al solito è la classica pubblicità che ti induce a credere che hai un virus per farti comperare un antivirus.
Evita di premere "OK" a quei messaggi che fai solo danni.
Per scrupolo puoi installare dal Google Play un antivirus come ad esempio AVG AntiVirus e fare una scansione del telefono.
- - merge - -
Evita certi siti... Comunque credo che come al solito è la classica pubblicità che ti induce a credere che hai un virus per farti comperare un antivirus.
Evita di premere "OK" a quei messaggi che fai solo danni.
Per scrupolo puoi installare dal Google Play un antivirus come ad esempio AVG AntiVirus e fare una scansione del telefono.