Quando collego una penna usb al telefono con il cavo otg come devo staccarla in modo corretto? C'è una procedura come sul pc che si fa andando in rimozione sicura dell hardware?
Visualizzazione stampabile
Quando collego una penna usb al telefono con il cavo otg come devo staccarla in modo corretto? C'è una procedura come sul pc che si fa andando in rimozione sicura dell hardware?
Dato che il telefono spesso si riscalda, mi chiedo se c'è una temperatura limite oltre la quale il telefono subisca danni. Se si mi dite quale è e se siete a conoscenza di un app che mi avverta dell'elevata temperatura?
Visto che il "calore" dipende dalla batteria. ... direi di porre la domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Se vuoi intanto scarica questa app ...
Play Store
.. che tra le tante cose misura la temperatura della batteria; così potrai essere più preciso nel dare informazioni quando porrai il tuo quesito
;)
Ciao a tutti ragazzi, ho un s3 con la cyanogenmod 10.2 quindi con Android 4.3, sapete dirmi se esiste la tastiera HTC ime che funzioni con questa versione di Android?
Chiedi qui. ....
(Essendo moddato....)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
;)
Mmmh, nessuno in grado di rispondere alle mie domande invece?
Credevo fossero semplici per chi ha il telefono da molto. :o
Solo per accontentarti, perché certe cose non le approfondisco.
La prima quella del blocco diciamo che serve, hai presente quando lasci il Tel acceso e non vuoi che nessuno ti rompa ecco puoi decidere tu chi può rompere e chi no tra le altre cose, non è pericoloso attiva e disattiva quando vuoi.
La seconda tutta da scoprire.
La terza non so bada come funziona ma con S3 quando vuoi ingrandire il messaggio ti basta piggiare il tasto del volume in up ;)
Ti ringrazio.. Immagino 1 e 2 siano abbastanza "lunghe" da spiegare.. se qualcuno ha voglia io resto qua... tanto mentre esploro e cerco di arrivare da sola alle cose passerà comunque parecchio tempo... :-[
Grazie per il suggerimento per i messaggi.. Se questo è l'unico modo, non è esattamente ciò che intendevo, perchè si, ingrandisce, ma l'intera conversazione, e ti ritrovi a dover scorrere il testo ad un certo punto (mentre quei grossi bordi vuoti restano).. sul bada clicchi col dito sul messaggio e esso si adatta a pieno schermo, come fosse una finestrella a parte, devi scorrere solo se è particolarmente lungo.. evidentemente magari non si può più... peccato... :(
Salve a tutti. Sono nuovo su androidiani quindi mi presento; Salve mi chiamo Stefano , sono di napoli e ho 19 anni compiuti da poco. Scrivo in questa discussione perche ho un problema col caricatore del mio GS3. È da qualche settimana che quando metto il cell a caricare , la percentuale invece di salire scende. Pensando che si fosse bruciato il caricatore ho provato a caricare con il caricatore dell'Iphone 5s e con un'altro caricatore samsung, ma il problema persiste. Allora, pensando che il problema fosse la batteria, ho comprato su internet la batteria maggiorata per s3 originiale ma il caricabatterie lo stesso mi falla. Sapete da cosa puo derivare ció? Grazie in anticipo