Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morell94
Salve a tutti. Sono nuovo su androidiani quindi mi presento; Salve mi chiamo Stefano , sono di napoli e ho 19 anni compiuti da poco. Scrivo in questa discussione perche ho un problema col caricatore del mio GS3. È da qualche settimana che quando metto il cell a caricare , la percentuale invece di salire scende. Pensando che si fosse bruciato il caricatore ho provato a caricare con il caricatore dell'Iphone 5s e con un'altro caricatore samsung, ma il problema persiste. Allora, pensando che il problema fosse la batteria, ho comprato su internet la batteria maggiorata per s3 originiale ma il caricabatterie lo stesso mi falla. Sapete da cosa puo derivare ció? Grazie in anticipo
Hai già fatto la domanda in sezione batteria.... (dove ti ho risposto)
Non postare la stessa domanda su più thread......è vietato.
-
sapete come si fa ad ascolano musica mentre si usa un'altra app?
-
Ciao a tutti, ho il mio S3 da quasi due anni e non mi ha mai dato particolari problemi. Domenica invece dopo essersi spento per aver finito la carica della batteria a momento di riaccenderlo dopo aver messo la batteria nuova rimaneva bloccato sulla scritta samsumg. Dopo aver fatto vari tentativi di reinstallare il firmware vecchio (avevo appena fatto l'aggiornamento di marzo) ha continuato a non avviarsi. Alla fine facendo un hard reset è ripartito tutto e ha funzionato bene fino a stamattina, infatti stamattina appena lo ho acceso non è partito ora ho di nuovo fatto un hard reset e sto reinstallando nuovamente tutte le applicazioni. Potrebbe essere il nuovo aggiornamento? Qualcun altro che sappiate ha avuto problemi? grazie
-
Quote:
bobmauri
Ciao a tutti, ho il mio S3 da quasi due anni e non mi ha mai dato particolari problemi. Domenica invece dopo essersi spento per aver finito la carica della batteria a momento di riaccenderlo dopo aver messo la batteria nuova rimaneva bloccato sulla scritta samsumg. Dopo aver fatto vari tentativi di reinstallare il firmware vecchio (avevo appena fatto l'aggiornamento di marzo) ha continuato a non avviarsi. Alla fine facendo un hard reset è ripartito tutto e ha funzionato bene fino a stamattina, infatti stamattina appena lo ho acceso non è partito ora ho di nuovo fatto un hard reset e sto reinstallando nuovamente tutte le applicazioni. Potrebbe essere il nuovo aggiornamento? Qualcun altro che sappiate ha avuto problemi? grazie
Prova a installare il firmware con questa guida.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
Quote:
Varioflex
in effetti io l'hard reset l'ho fatto dopo aver installato con odin il nuovo firmware stavolta provo a farlo prima. Stasera quando arrivo a casa provo ormai gli lascio finire di reinstallare tutto. Grazie.
-
ragazzi perchè non mi fa più accedere ai dati del telefono quando lo collego al pc con il cavo usb? il telefono viene riconosciuto ma quando apro le cartelle sono vuote!
-
Quote:
muzzone
ragazzi perchè non mi fa più accedere ai dati del telefono quando lo collego al pc con il cavo usb? il telefono viene riconosciuto ma quando apro le cartelle sono vuote!
Abbassa il pannello notifiche tappa usb ci sarà la spunta messa su ptp, spunta la modalita multimediale.
-
Grazie startrek però nel notifiche non ho il riquadro usb da tappare... posso raggiungerlo dalle impostazioni forse sto cercando
edit. nulla non la trovo la modalità di cui parli :(
-
Quote:
muzzone
Grazie startrek però nel notifiche non ho il riquadro usb da tappare... posso raggiungerlo dalle impostazioni forse sto cercando
edit. nulla non la trovo la modalità di cui parli :(
Prova così, opzioni sviluppatori/ debug usb attiva.
-
pare andare ora... grazie.
p.s. come mai non ho il riquadro che dicevi tu? ho il telefono originale vodafone, aggiornato all'ultimo software uscito, senza modding nè altro.