Visualizzazione stampabile
-
@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
-
@Ladysky89
Controlla da pc se nelle propietà di ogni apk e selezionato "Sola Lettura"
-
Scusate qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema della connessione internet quando sono al telefono per una chiamata internet non va più che sia perché o la versione 4.1.2 con la 4.3 sapete dirmi se a lo stesso problema grazie sempre parlando del telefono samsung s 3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flex76
Scusate qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema della connessione internet quando sono al telefono per una chiamata internet non va più che sia perché o la versione 4.1.2 con la 4.3 sapete dirmi se a lo stesso problema grazie sempre parlando del telefono samsung s 3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche con la 4.3, ma dipende dal segnale, se è già scarso al momento della chiamata cade completamente se è forte diminuisce e rallenta la navigazione. ;)
Riprova in una zona con segnale forte.
-
Quote:
startrek
@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
No, sono app che non sono già presenti nel telefono, le sto installando per la prima volta..
Quote:
gerhonimo1966
@Ladysky89
Controlla da pc se nelle propietà di ogni apk e selezionato "Sola Lettura"
Gli apk da pc non sono "Sola Lettura"..
Li ho trasferiti manualmente spostandoli dentro la cartella del telefono con esplora risorse... non so se lo siano diventati dopo nel telefono...
-
Quote:
flex76
Volevo chiedere è normale che quando sono al telefono'di un s 3 la connessione internet non vada più che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se i dati 3g. Io avevo trovato un trick ovvero di provare dopo la chiamata a consumare dati cosi da tenerli attivi perché penso che dopp tot minuti di chiamata vadano in standby
-
Quote:
gloryetta
ciao a tutti,
potete aiutarmi a eliminare l'opzione che mi fa apparire l'occhio con le ciglia?
non la uso e credo mi sprechi parecchi batteria...grazie in anticipo
Impostazioni dispositivo standby intelligente
-
Quote:
LadySky89
Ho un'altra domanda.
Ieri provavo a installare dei giochi da file apk, ma l'installazione non riesce.. quasi subito dopo esser cominciata compare il messaggio "X Applicazione non installata".
- Ho attivato la spunta per concedere installazioni al di fuori di google play
- I file li ho scaricati al pc e trasferiti USB in una cartella appositamente creata col telefono sotto "Tutti I File" dell'archivio.
- Le app sono rigorosamente ORIGINALI, acquistate tramite terzi siti (vedasi Humble Bundle - Groupees).
- Ho già provato ad installarle collegata ad internet con Wifi
Provavo a metterle dentro download ma aprendo la voce "download" non si vedono... cosa sto sbagliando? Mi tocca per forza scaricarle sul terminale direttamente o sto solo sbagliando folder/procedimento? (non mi andava di scaricare l'app di HB)
Disattiva la verifica dell app con google da impostazioni google. Apri app archivio naviga fin dove ci sono gli apk e prova ad installarli.
In piu controlla se hai attivato dal menu opzioni sviluppatore (che si abilita tappando piu volte il numero di build di android) "sorgenti sconosciute".
Se non si installano prova a trasferire di nuovo le "apk" sul telefonino. Se non vanno sono "corrotte".
-
Salve sono nuovo del forum.come mai quando ricevo le notifiche di facebook non sento l'avviso sonoro che i veve sendo con altre applicazioni tipo whatsapp?
-
Quote:
CarmeloBASH
Salve sono nuovo del forum.come mai quando ricevo le notifiche di facebook non sento l'avviso sonoro che i veve sendo con altre applicazioni tipo whatsapp?
hai già chiesto qui? https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html