Visualizzazione stampabile
-
Salve. Attivando le opzioni sviluppatore si invalida la garanzia del samsung s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Buonasera a tutti..... scrivo per conto di un amico che ha da pochissimo comprato un s3.... il problema è il seguente:
Il device spesso e volentieri non si sveglia piu in alcun modo dopo lo spegnimento dello schermo costringendo ad un riavvio forzato, la cosa accade molto probabilmente appena va in deepsleep. Non vi sono wakelock strani e/o appena che ciucciano batteria o che possono bloccare il sistema.
Android: 4.3
Baseband: I9300XXUGNA3
Build: 356153.I9300XXUGNA5
Kernel: 3.0.31
Assistenza, reset o ......?
Prova con un cache partition da recovery
Quote:
CarmeloBASH
Salve. Attivando le opzioni sviluppatore si invalida la garanzia del samsung s3?
No, non invalidi la garanzia. ;)
-
Ciao a tutti! Il mio s3 si spegne di botto da solo e riesco ad accenderlo solo dopo un paio di minuti. Prima il problema era sporadico, ira si sta facendo più frequente... come faccio a risolverlo?
-
Quote:
Pierco
Ciao a tutti! Il mio s3 si spegne di botto da solo e riesco ad accenderlo solo dopo un paio di minuti. Prima il problema era sporadico, ira si sta facendo più frequente... come faccio a risolverlo?
Prova a fare un cache partition da recovery?
O se non si risolve provare a fare un ripristino di fabbrica.
Perdi tutti i dati.
-
Volevo proprio evitare quello! Ora provo e ti faccio sapere. Grazie mille
-
Quote:
Pierco
Volevo proprio evitare quello! Ora provo e ti faccio sapere. Grazie mille
Con cache partition non perdi i dati, comunque se ti può servire c é questa guida per i backup https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
Salve a tutti :) perché nel lettore musicale samsung non mi riconosce i brani mp3 della sd ma solo quelli della memoria interna del telefono? Si può ovviare a questo problema o devo scaricare un altro player e se è si quale?
-
No...deve leggerli anche nella sd.
In che cartella li hai?
-
Storage/extSdCard/Download Torrent.. li ho scaricati con utorrent
-