Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadySky89
Si, ho letto.. :( io ho troppa fifa di invalidare la garanzia (che essendo EU il telefono è cosa sacra)... proprio non esiste un metodo per evitare di lasciare file residui nella memoria interna spostando le app? ho visto che ci sono anche altre app (come gemini) che spostano app da telefono a scheda SD, ma non so se il processo avvenga come una installazione da 0... forse mi conviene disinstallare le app, fare un wipe e reinstallarle direttamente sulla SD? (confesso che anche in quel caso non son sicura di conoscere il procedimento e i rischi)
Allora...Per quanto riguarda il root e conseguente garanzia questo procedimento sembra non aumentare il counter e quindi non invalidare la garanzia https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Per quanto riguarda lo swap di memorie lo avevo fatto su un L9 mi sembra con uno script apposito.Dopo ho resettato il cell alle condizioni di fabbrica e mi sono ritrovato con la memoria interna (dove installavo le app) uguale all'originale più quella partizione di sd che avevo unito.
-
Quote:
gerhonimo1966
Allora...Per quanto riguarda il root e conseguente garanzia questo procedimento sembra non aumentare il counter e quindi non invalidare la garanzia
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Per quanto riguarda lo swap di memorie lo avevo fatto su un L9 mi sembra con uno script apposito.Dopo ho resettato il cell alle condizioni di fabbrica e mi sono ritrovato con la memoria interna (dove installavo le app) uguale all'originale più quella partizione di sd che avevo unito.
Mi suona tutto particolarmente complicato... missà che mi ci dovrò mettere con mooooolta calma.... :( anche perchè intendo usare la scheda SD come memoria principale per le future installazioni, ma non per video e foto...
-
Quote:
LadySky89
Mi suona tutto particolarmente complicato... missà che mi ci dovrò mettere con mooooolta calma.... :( anche perchè intendo usare la scheda SD come memoria principale per le future installazioni, ma non per video e foto...
No no in realtà è abbastanza semplice,ma va fatto con calma come hai sottolineato.
P.S.-Dovresti svuotare la casella dei PM altrimenti non puoi riceverne.
-
Quote:
Varioflex
Se non ce l'hai ... prova a crearla.
Ci metti dentro i tuoi mp3 ...e controlli. . ;)
@Varioflex sei un grande!!!! Funziona. L'ho creata e ora gli mp3 fungono
-
Quote:
CarmeloBASH
@Varioflex sei un grande!!!! Funziona. L'ho creata e ora gli mp3 fungono
Bene!
Buon ascolto allora...
;)
-
Magari è lo stesso discorso per i miei apk?...
-
Il mio S3 Lte noto che non si ricorda le scelte delle app per file e siti. Ogni volta mi chiede addirittura come voglio aprire un video della galleria. Questa cosa non mi ricordo se ce l'avesse da sempre, ma la noto negli ultimi mesi, dopo l'aggiornamento alla 4.3 stock. Non è ruotato, se può servire.
-
Quote:
DekiS3
Il mio S3 Lte noto che non si ricorda le scelte delle app per file e siti. Ogni volta mi chiede addirittura come voglio aprire un video della galleria. Questa cosa non mi ricordo se ce l'avesse da sempre, ma la noto negli ultimi mesi, dopo l'aggiornamento alla 4.3 stock. Non è ruotato, se può servire.
Se il tuo modello è LTE ....
Il thread corretto è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374696
-
Ragazzi una domanda.. Ma se acquisto un telefono posso sapere se e stato sbrandizzato? Perche dato che e usato ho paura che sia abbonamento h3g e se poi nn pagano lo bloccano oppure se devi rivenderlo la gente fa storie. Io intendo non guardando dalla scatola. Ma solo dal cellulare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulianoturbo3
Ragazzi una domanda.. Ma se acquisto un telefono posso sapere se e stato sbrandizzato? Perche dato che e usato ho paura che sia abbonamento h3g e se poi nn pagano lo bloccano oppure se devi rivenderlo la gente fa storie. Io intendo non guardando dalla scatola. Ma solo dal cellulare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Con kies tramite il seriale vedi pda modem e csc .