Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe essere solo l'animazione come penso potrebbe essere la percentuale non proprio ben calibrata brava anche da play Store battery doctor .... Io ragazzi ho un altro problema quando vado a vedere su le mie app e seleziono tutte mi compare errore durante il recupero delle informazioni è sempre andato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non credo sia solo l'animazione perché quando lo riaccendo la percentuale rilevata è quella aumentata
-
-
Per la batteria.... c'è il thread dedicato... ragazzi. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Usate quello. .. ;)
-
Non mi hanno saputo rispondere li perciò ho chiesto qui... e comunque non credo sia un problema relativo alla batteria perche su un altro s3 non mi da questo problema.
-
Prova con il flah del firmware su base pulita....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
..e vedi se cambia qualcosa.
... Se non ne cavi un ragno dal buco...
temo ... assistenza per la 4° volta. ..
,)
-
Non credo che semplicemente mandandolo in assistenza cambierebbe qualcosa nel l'intervento di quei "grandi lavoratori". Non c'è un modo per pretendere la riparazione ? Informandomi , mi hanno detto che al 90% dipende dalla scheda madre. Come posso richiedere la sostituzione ?
-
Ciao a tutti! Io ho un samsung galaxy s3. L' altro giorno stavo ascoltando la musica con le cuffie, e, in genere, quando infilavo gli auricolari nella loro uscita mi veniva fuori la notifica nella tendina, e una schermata nella schermata home con scritto:"divertiti ad ascoltare il tuo dispositivo". Invece l' altro giorno non mi é uscita. Leggendo su internet dicevano di attivare, nelle impostazioni dello schermo invia pagina a un amico, ma non trovo la voce e non riesco ad attivare la schermata.. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grande favore!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
martolinaaa
Ciao a tutti! Io ho un samsung galaxy s3. L' altro giorno stavo ascoltando la musica con le cuffie, e, in genere, quando infilavo gli auricolari nella loro uscita mi veniva fuori la notifica nella tendina, e una schermata nella schermata home con scritto:"divertiti ad ascoltare il tuo dispositivo". Invece l' altro giorno non mi é uscita. Leggendo su internet dicevano di attivare, nelle impostazioni dello schermo invia pagina a un amico, ma non trovo la voce e non riesco ad attivare la schermata.. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grande favore!
Grazie!
Questo percorso con jelly bean 4.3
Impostazioni /dispositivo /schermo /pagina di supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
martolinaaa
[quote name="startrek" post=5606637][quote name="martolinaaa" post=5606589]Ciao a tutti! Io ho un samsung galaxy s3. L' altro giorno stavo ascoltando la musica con le cuffie, e, in genere, quando infilavo gli auricolari nella loro uscita mi veniva fuori la notifica nella tendina, e una schermata nella schermata home con scritto:"divertiti ad ascoltare il tuo dispositivo". Invece l' altro giorno non mi é uscita. Leggendo su internet dicevano di attivare, nelle impostazioni dello schermo invia pagina a un amico, ma non trovo la voce e non riesco ad attivare la schermata.. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grande favore!
Grazie!
Questo percorso con jelly bean 4.3
Impostazioni /dispositivo /schermo /pagina di supporto.[/QUOTE]
Non cambia niente..[/QUOTE]
Ok sono riuscita.. grazie mille!